Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Come dire non mi faccio costruire una villa perché penso che il geometra prende le mazzette se va ad acquistare i mattoni da Tony.


Prima di costruirmi la villa, dovrei essere sicuro che chi me la costruisce non mi freghi, e se mi sono appena insediato, come faccio a saperlo? Inoltre, non è una novità sapere che l'Italia è uno dei paesi più corrotti e con un tasso di debito "da primato"!

Prima si stemano le magagne, poi si pensa alla festa!
 

cloca

voglia di pedalare
Prima di costruirmi la villa, dovrei essere sicuro che chi me la costruisce non mi freghi, e se mi sono appena insediato, come faccio a saperlo? Inoltre, non è una novità sapere che l'Italia è uno dei paesi più corrotti e con un tasso di debito "da primato"!

Prima si stemano le magagne, poi si pensa alla festa!
così si blocca il paese ... quelli non sono in grado di governare . oggi sono le olimpiadi poi ???
 

Miki57

Utente in finale di coppa
così si blocca il paese ... quelli non sono in grado di governare . oggi sono le olimpiadi poi ???
I governi sono sopravvalutati il Belgio in 2 anni senza governo si è messo a posto la Spagna da un anno senza governo sta meglio di noi in tutti i settori no governo no problem
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Credo che questo no alle olimpiadi, un no ad un comitato d affari potentissimo (più di qualunque governo) che qualcuno è riuscito a smontare sul nascere sia l evento più importante capitato in Italia negli ultimi 20 anni
 

cloca

voglia di pedalare
ieri ero in centro a passeggio , poi a pranzo sempre in centro .. ,,,, parlare italiano si sente sempre meno .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
E
ieri ero in centro a passeggio , poi a pranzo sempre in centro .. ,,,, parlare italiano si sente sempre meno .
È un problema da affrontare ne possiamo farli fuori tutti ne accogliere tutti va affrontato da qualcuno che mette da parte ideologia e interessi, regiona e prende decisioni responsabili, secondo te chi può essere?
 

cloca

voglia di pedalare
E

È un problema da affrontare ne possiamo farli fuori tutti ne accogliere tutti va affrontato da qualcuno che mette da parte ideologia e interessi, regiona e prende decisioni responsabili, secondo te chi può essere?
uno con le @@ non certo i penta stellati , uno che sa farsi valere in europa , il problema è che non c'è .

ora danno in Friuli anche il sussidio anti povertà a chi è da 2 anni residente in regione , il 60 % è straniero . e molti italiani bisognosi resteranno fuori dalle liste. passo davanti alle case popolari nuove appena assegnate si vedono macchinoni con targa estera , cosa vuol dire ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto