Il cielo rosa Nuovo forumer 1 Novembre 2016 #8.171 cloca ha scritto: ci sono 2 fondi che vanno short sul titolo .. uno per 4 mln. l'altro per 2 mln . di azioni . Clicca per allargare... Mannaggia, non lo sapevo. Grazie per l'informazione. Speriamo in bene.
cloca ha scritto: ci sono 2 fondi che vanno short sul titolo .. uno per 4 mln. l'altro per 2 mln . di azioni . Clicca per allargare... Mannaggia, non lo sapevo. Grazie per l'informazione. Speriamo in bene.
xeno-fontina Forumer attivo 1 Novembre 2016 #8.172 cloca ha scritto: ci sono 2 fondi che vanno short sul titolo .. uno per 4 mln. l'altro per 2 mln . di azioni . Clicca per allargare... Non è tanta roba però...
cloca ha scritto: ci sono 2 fondi che vanno short sul titolo .. uno per 4 mln. l'altro per 2 mln . di azioni . Clicca per allargare... Non è tanta roba però...
cloca voglia di pedalare 1 Novembre 2016 #8.173 Il cielo rosa ha scritto: Mannaggia, non lo sapevo. Grazie per l'informazione. Speriamo in bene. Clicca per allargare... in fondo Consob
Il cielo rosa ha scritto: Mannaggia, non lo sapevo. Grazie per l'informazione. Speriamo in bene. Clicca per allargare... in fondo Consob
cloca voglia di pedalare 2 Novembre 2016 #8.178 xeno-fontina ha scritto: Io se tutto va bene arrivo a 95/110 ahahah Clicca per allargare... La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità
xeno-fontina ha scritto: Io se tutto va bene arrivo a 95/110 ahahah Clicca per allargare... La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità
xeno-fontina Forumer attivo 2 Novembre 2016 #8.179 cloca ha scritto: La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità Clicca per allargare... Da studente falle i miei complimenti
cloca ha scritto: La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità Clicca per allargare... Da studente falle i miei complimenti
Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 2 Novembre 2016 #8.180 cloca ha scritto: La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità Clicca per allargare... Complimenti Ragazzaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cloca ha scritto: La commissione ha detto.. finalmente abbiamo il piacere di aggiungere la lode all'unanimità Clicca per allargare... Complimenti Ragazzaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!