Molecular Medicine (MLM) Molmed (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il mondo ha scoperto che il popolo americano non e' quello di Wall Street, degli attorucci di Hollywood o dei circoli fighetti di New York, ma e' quello che si spacca la schiena nei campi, che lavora nelle fabbriche temendo per le delocalizzazioni.
Oggi ha vinto quel popolo.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Prima di tutto grillo è una cosa salvini un altra non mischiamo sempre la merda col cioccolato che poi rischiamo brutti risvegli
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
questa mattina mi prudeva il dito poi me lo sono messo in bocca e morsicato poi è arrivato aggiornamento windows e ho detto meglio che lo eseguo così ho il pc occupato e non faccio *******
Nelle ultime settimane ho tradato senza troppo successo $NUGT e $UVXY, (rispettivamente oro e volatilità) sempre uscendo prima della chiusura, oggi volano in premkt:mad:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
anche il congresso ai repubblicani , esco visto il sole .

spero che, a causa di quel pirla di Renzi, non pagheremo un prezzo altissimo dopo questa notte elettorale americana. Si impara all'"asilo della politica" che, quando ci sono elezioni in paesi amici, non bisogna tifare ma rispettare tutti. Il suo sostegno a corpo morto a Hillary Clinton, con relative offese a Trump, temo sarà un autogol pazzesco per l'Italia.:devil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto