Molecular Medicine (MLM) Molmed (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Penso proprio di no ma scusate prima dell'euro come si faceva? Ma io sono pivello in materia il mio pensiero non e' affidabile...
cloca quell'amico chiamato qualche giorno fa... nulla! Non trapela un ca220! ma comunque visto l'andamento meglio cosi!
prima si svalutava la lira ,importando inflazione e aiutando le aziende ad esportare .
 

cloca

voglia di pedalare
qui da me basta fare un giro in centro città , per vedere come funziona l'integrazione si importa miseria e si esporta ricchezza ( nel senso del ceto sociale delle persone ) e i vari negozi scendono di qualità della merce venduta per adeguarsi alla clientela . in autobus raro sentir parlare italiano .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
qui da me basta fare un giro in centro città , per vedere come funziona l'integrazione si importa miseria e si esporta ricchezza ( nel senso del ceto sociale delle persone ) e i vari negozi scendono di qualità della merce venduta per adeguarsi alla clientela . in autobus raro sentir parlare italiano .
Sarà che vivete nel mondo della finanza e non si ha bisogno di nessuno ma qui da me vi assicuro che se di colpo sparissero tutti gli stranieri si ferma tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto. Certo anche a me piacerebbe avere tutti stranieri non islamici. Comunque sarà un problema del nord est ma qui nel nord ovest non vedo questa emergenza che fanno vedere tutte le sere in quel programma di rete 4.ci sono stranieri ma ormai non ci faccio neppure più caso e dovessi dire l ultimo caso di delinquenza particolare eventi di cui si parla al bar non mi ricordo si parla ancora di una rapina in villa a Bra di 3 anni fa fatta da albanesi poi si scoprì che erano cottimisti mai pagati dall' impresario
 

cloca

voglia di pedalare
Sarà che vivete nel mondo della finanza e non si ha bisogno di nessuno ma qui da me vi assicuro che se di colpo sparissero tutti gli stranieri si ferma tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto. Certo anche a me piacerebbe avere tutti stranieri non islamici. Comunque sarà un problema del nord est ma qui nel nord ovest non vedo questa emergenza che fanno vedere tutte le sere in quel programma di rete 4.ci sono stranieri ma ormai non ci faccio neppure più caso e dovessi dire l ultimo caso di delinquenza particolare eventi di cui si parla al bar non mi ricordo si parla ancora di una rapina in villa a Bra di 3 anni fa fatta da albanesi poi si scoprì che erano cottimisti mai pagati dall' impresario
sto parlando di degrado sociale , abbassamento del ceto sociale dalla borghesia a ..... , qui ci sono albanesi serbi croati pakistani ora sono arrivati i colorati e italiani anziani i giovani se ne vanno .da qui a pochi anni si inizieranno nei comuni limitrofi alle grandi città i primi sindaci foresti .... ,

vado a correre un po' schivando la pioggia spero .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
la nuova moneta...

11.jpg


12.jpg
 

cloca

voglia di pedalare
Sarà che vivete nel mondo della finanza e non si ha bisogno di nessuno ma qui da me vi assicuro che se di colpo sparissero tutti gli stranieri si ferma tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto. Certo anche a me piacerebbe avere tutti stranieri non islamici. Comunque sarà un problema del nord est ma qui nel nord ovest non vedo questa emergenza che fanno vedere tutte le sere in quel programma di rete 4.ci sono stranieri ma ormai non ci faccio neppure più caso e dovessi dire l ultimo caso di delinquenza particolare eventi di cui si parla al bar non mi ricordo si parla ancora di una rapina in villa a Bra di 3 anni fa fatta da albanesi poi si scoprì che erano cottimisti mai pagati dall' impresario

sarà come dici tu

Torino, violenze nella notte, immigrati distruggono tutto | Notizie365
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto