Molecular Medicine (MLM) Molmed (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo65

Nuovo forumer
bene che vada, ci saranno sempre i sensi di colpa a tormentare...sempre che ci sia una coscienza...ma più probabile che ci sarà da piangere per tutti..

Ho 6 dipendenti forse me ne basterebbero 4/5 ma me li posso permettere rinuncio ad una parte di utile ma vivo meglio. Molte volte ho prnsato di rinunciare a uno ma poi penso che lavora x me da 10/15 anni e che x me ha fatto molto oltre ad avere una famiglia da mantenere.
Da piccolo imprenditore sono molto orgoglioso di aver dato possibilità ai miei vari dipendenti di sposarsi e crescere figli.
Se i 5 stelle sono tanto bravi e tanto onesti che paura cera ad organizzate olimpiadi tra 8 anni
Non me li so spiegare
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Ho 6 dipendenti forse me ne basterebbero 4/5 ma me li posso permettere rinuncio ad una parte di utile ma vivo meglio. Molte volte ho prnsato di rinunciare a uno ma poi penso che lavora x me da 10/15 anni e che x me ha fatto molto oltre ad avere una famiglia da mantenere.
Da piccolo imprenditore sono molto orgoglioso di aver dato possibilità ai miei vari dipendenti di sposarsi e crescere figli.
Se i 5 stelle sono tanto bravi e tanto onesti che paura cera ad organizzate olimpiadi tra 8 anni
Ho 6 dipendenti forse me ne basterebbero 4/5 ma me li posso permettere rinuncio ad una parte di utile ma vivo meglio. Molte volte ho prnsato di rinunciare a uno ma poi penso che lavora x me da 10/15 anni e che x me ha fatto molto oltre ad avere una famiglia da mantenere.
Da piccolo imprenditore sono molto orgoglioso di aver dato possibilità ai miei vari dipendenti di sposarsi e crescere figli.
Se i 5 stelle sono tanto bravi e tanto onesti che paura cera ad organizzate olimpiadi tra 8 anni
Non me li so spiegare
L
Ho 6 dipendenti forse me ne basterebbero 4/5 ma me li posso permettere rinuncio ad una parte di utile ma vivo meglio. Molte volte ho prnsato di rinunciare a uno ma poi penso che lavora x me da 10/15 anni e che x me ha fatto molto oltre ad avere una famiglia da mantenere.
Da piccolo imprenditore sono molto orgoglioso di aver dato possibilità ai miei vari dipendenti di sposarsi e crescere figli.
Se i 5 stelle sono tanto bravi e tanto onesti che paura cera ad organizzate olimpiadi tra 8 anni
Non me li so spiegare
Sei uno degli eroi che hanno tenuto in piedi questo paese facendosi il cu, lo giorno e notte guardando gentaglia sia nel settore privato che pubblico fare una vita che rispetto te me noi non meritavano. Pensi che i 5stelle vogliano portarti via quello che hai costruito o rendere le cose migliori per tutti? Certo hanno ancora strada da fare per capirci qualcosa ma questo a me non spaventa anzi il fatto di dire non facciamo le olimpiadi perché non sappiamo se siamo in grado di gesrirle Bhe questo mi piace e mi fa sperare ,ripeto dobbiamo vedere come si evolvono e vedrai che chi li vuol votare li giudicherà sui fatti
 

cloca

voglia di pedalare
È inutile che insisti chi vota si è perché pensa che quel poco o tanto che hanno sia più garantito o magari pensano che il loro piccolo mondo all' apparenza felice possa alla fine staccarsi dal resto che non funziona e vivere felici. Peccato che non vedono che siamo tutti su un pericoloso piano inclinato e sperare di salvare qualcuno e lasciare affogare altri non funzionerà come non funziono sul Titanic

ma tu hai letto la domanda del referendum ??

o voti per mandar via renzi ?

io e ,se 57 è il tuo anno di nascita , anche tu abbiamo vissuto tutto meno le guerre e spero che non vivremo mai , quindi che provi chi vuole a rifare l'Italietta , ma con il non fare si cadrà sempre + in basso .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
ma tu hai letto la domanda del referendum ??

o voti per mandar via renzi ?

io e ,se 57 è il tuo anno di nascita , anche tu abbiamo vissuto tutto meno le guerre e spero che non vivremo mai , quindi che provi chi vuole a rifare l'Italietta , ma con il non fare si cadrà sempre + in basso .
Certo che voglio mandare via renzi non lo reputo capace di cambiare nulla è troppo legato a poteri forti e all' Europa. Guarda bene la riforma il senato non è vero che non conta conta tantissimo perché si occupa di problemi che riguardano le regioni e l Europa e ci mettono tutti del PD viisto che governano quasi dappertutto a libello locale
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Dire che renzi ha più esperienza politica di grillo va bene per i polli che guardano la TV noi sappiamo che mentre lui faceva la ruota della fortuna grillo andava alla assemblea degli azionisti Telecom
 

guly

Forumer storico
Dire che renzi ha più esperienza politica di grillo va bene per i polli che guardano la TV noi sappiamo che mentre lui faceva la ruota della fortuna grillo andava alla assemblea degli azionisti Telecom

gia' e difatti si sono visti i risultati dei suoi interventi alle assemblee.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
gia' e difatti si sono visti i risultati dei suoi interventi alle assemblee.
Certo se ti è piaciuto come hanno distrutto Telecom dalla privatizzazione in poi se ti è piaciuto Parmalat cirio popolare di lodi e adesso banca Etruria e monte paschi contento tu ma non penso siano contenti azionisti e obbligazisti di tutte queste aziende e non solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto