Molecular Medicine (MLM) Molmed (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
da una riforma della costituzione ..pur modesta... ma sempre segnale di cambiamento si è trasformato in un voto contro il governo .
se salta renzi si va ad un governo tecnico , poi bisogna mettere d'accordo i vari partiti per fare una nuova legge elettorale poi , chissà quando si andrà a votare per accorgersi che non c'è maggioranza . quindi si ritorna agli inciuci ..e la casta tutta contenta . intanto voti e venti populisti dall' europa soffieranno .
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
E nessuno di noi mai metterebbe in discussione la nostra permanenza in Europa, mentre a uno prossimo alla pensione cazzo gliene frega di starne dentro o fuori. Dunque attenti a fare una scelta che potrebbe compromettere soprattutto noi già abbastanza compromessi. Perché se cade Renzi e va su un coglione a caso che ci fa uscire dall'Europa, io non la prenderei molto bene


E' già 3 volte che passiamo dal "coglione a caso" + il carico da "11" del buon Napolitano...se non te sei accorto...
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
da una riforma della costituzione ..pur modesta... ma sempre segnale di cambiamento si è trasformato in un voto contro il governo .
se salta renzi si va ad un governo tecnico , poi bisogna mettere d'accordo i vari partiti per fare una nuova legge elettorale poi , chissà quando si andrà a votare per accorgersi che non c'è maggioranza . quindi si ritorna agli inciuci ..e la casta tutta contenta . intanto voti e venti populisti dall' europa soffieranno .


Gli utlimi 3 governi cos'erano scusa? Se non erano tecnici quelli...il prossimo governo che va su è un governo votato, qualunque sia la legge elettorale in corso, che dovrà fare una legge onesta d equilibrata, e poi fare nuove elezioni, altrimenti ci sarà rivolta sociale... ricordatevelo...
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
E nessuno di noi mai metterebbe in discussione la nostra permanenza in Europa, mentre a uno prossimo alla pensione cazzo gliene frega di starne dentro o fuori. Dunque attenti a fare una scelta che potrebbe compromettere soprattutto noi già abbastanza compromessi. Perché se cade Renzi e va su un coglione a caso che ci fa uscire dall'Europa, io non la prenderei molto bene
é in atto una fase di terzomondializzazione dell'europa, lavorare tutti a stipendio da extracomunitari, iniziativa individuale ridotta dalla tassazione, produzione in mano a multinazionali, in pratica lavorare e consumare, polli d'allevamento!!
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Io la mazza ce l'ho già pronta...ma l'unica speranza che ho di non usarla sono i 5 stelle, se anche loro partiranno per la tangente, allora saranno mazzate, ma fin ad allora, sto con loro, senza se e senza ma!
Ma solo io ho sentito che vogliono uscire di pacca dall'Europa? Perché senza cattiveria ma se voti un partito che vuole fare questo la mazza non la uso solo su di loro
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
é in atto una fase di terzomondializzazione dell'europa, lavorare tutti a stipendio da extracomunitari, iniziativa individuale ridotta dalla tassazione, produzione in mano a multinazionali, in pratica lavorare e consumare, polli d'allevamento!!

Se dici questo, come fai a votare una riforma portata avanti dai portavoce dei poteri forti???? Come darsi una martellata sulle palle!
 
Ultima modifica:

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ma solo io ho sentito che vogliono uscire di pacca dall'Europa? Perché senza cattiveria ma se voti un partito che vuole fare questo la mazza non la uso solo su di loro


Assolutamente no...

La raccolta firme che è stata fatta a maggio 2015 (che ho aiutato a raccogliere) erano per potere fare un referendum sulla permanenza nell'euro o meno. Che cosa significa?

Significa che il M5S voleva dare la possibilità agli italiani di scegliere individualmente se restare nell'euro o meno (quindi non era una raccolta firme per uscire, ma per scegliere). Era quello che avrebbe dovuto fare il Buon "Mortadela" Prodi (che oggi scopro che voterà SI!!!!)

Inoltre i 5Stelle vogliono trattare le condizioni di permanenza nell' UE con i burocrati, quindi vogliono riprendersi un po' di sovranità (ceduta illegalmente da Prodi, D'Alema, Berlusconi, Monti, Letta e Renzie), se le condizioni non torneranno ad essere paritarie o vantaggiose per noi, allora indiranno un nuovo referendum per far decidere a te, a me a tutti se restare o meno

Mi sembra chiaro... spero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto