xeno-fontina
Forumer attivo
Io dimezzato posizione ieri in vista del referendum ma con la sfiga non ci puoi far nulla e così... mi viene da flagellarmi
io oggi ,, ridotta. ma pronto a rientrare , causa referendum .Io dimezzato posizione ieri in vista del referendum ma con la sfiga non ci puoi far nulla e così... mi viene da flagellarmi
Io prontissimo a incrementare, anche se rimango convinto che il ref. non influirà + di tanto, comunque se crea l'occasione....si sa che fa l'uomo ladroio oggi ,, ridotta. ma pronto a rientrare , causa referendum .
Pensa in tre giorni cosa può succedere. L atalanta batte la juve, vince il no e molmed non apre per eccesso di rialzo. Fanculo i catastrofisti
squadra di puri picchiatori e anche protetti dall'arbitro ma tre pere e a casa,dea puoi vincere lo scudetto delle valli varesine al massimo.altro che leicester,questi gia' si erano illusi.
Se segno un + invece della x va bene uguale?... La X mi ricorda che mi stava bene un pareggio che non c'è stato....Ricordo solo di non sbagliare per votare sì bisogna cancellare il no con una croce
Si vede che Buffon cerca di mantenere interessante il campionato per amore della d amico, ma si vede che ultimamente gliela da pocoSe segno un + invece della x va bene uguale?... La X mi ricorda che mi stava bene un pareggio che non c'è stato....
Per non sbagliare, traccio un + in mezzo, tra si è no