Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico

fonte sicuramente attendibile pero' mi sembra strano che nessuno della coalizione del no abbia sbattuto in faccia a renzi questa tabellina,come mai?chiaro che in italia con i numeri ci si gioca e ognuno li interpreta a modo suo,pero' ripeto strano che nessuno della coalizione anti renzi ne abbia mai parlato e lo abbia contestato su questi numeri.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
fonte sicuramente attendibile pero' mi sembra strano che nessuno della coalizione del no abbia sbattuto in faccia a renzi questa tabellina,come mai?chiaro che in italia con i numeri ci si gioca e ognuno li interpreta a modo suo,pero' ripeto strano che nessuno della coalizione anti renzi ne abbia mai parlato e lo abbia contestato su questi numeri.
Starai scherzando certo che se guardi RAI e mediaset o leggi repubblica stampa corriere non la trovi di certo
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
E ADESSO SU O GIU
CzHuw9UVEAEgZQi.jpg
 

guly

Forumer storico
Starai scherzando certo che se guardi RAI e mediaset o leggi repubblica stampa corriere non la trovi di certo

quindi se ne parla nei bar o sottocasa?singolare poi il fatto che accosti rai e mediaset.io in tutti i dibattiti per il referendim non ho mai sentito nessuno che ha contestato questa tabella istat a renzi,mi dici il perche?cosa c'entra rai - mediaset i giornali etc etc.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
M
quindi se ne parla nei bar o sottocasa?singolare poi il fatto che accosti rai e mediaset.io in tutti i dibattiti per il referendim non ho mai sentito nessuno che ha contestato questa tabella istat a renzi,mi dici il perche?cosa c'entra rai - mediaset i giornali etc etc.
Mha io l ho sentita tante volte. Poi a meno che non sei uno statale non c'è bisogno che te lo dicano un piccolo esempio Iva rendiconto trimestrale vuol dire 2 miliardi di nuove spese tasse chiamale come vuoi per le imprese ma è un piccolo esempio contro 85 euro di aumento Last minute ai dipendenti pubblici.
 

brizzo65

Nuovo forumer
fonte sicuramente attendibile pero' mi sembra strano che nessuno della coalizione del no abbia sbattuto in faccia a renzi questa tabellina,come mai?chiaro che in italia con i numeri ci si gioca e ognuno li interpreta a modo suo,pero' ripeto strano che nessuno della coalizione anti renzi ne abbia mai parlato e lo abbia contestato su questi numeri.

Ancora credete a questi numeri ??
Andreotti cancellava gli zeri in fondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto