buona giornata sole al n.e.e. 8 °
Starai scherzando certo che se guardi RAI e mediaset o leggi repubblica stampa corriere non la trovi di certofonte sicuramente attendibile pero' mi sembra strano che nessuno della coalizione del no abbia sbattuto in faccia a renzi questa tabellina,come mai?chiaro che in italia con i numeri ci si gioca e ognuno li interpreta a modo suo,pero' ripeto strano che nessuno della coalizione anti renzi ne abbia mai parlato e lo abbia contestato su questi numeri.
Starai scherzando certo che se guardi RAI e mediaset o leggi repubblica stampa corriere non la trovi di certo
Mha io l ho sentita tante volte. Poi a meno che non sei uno statale non c'è bisogno che te lo dicano un piccolo esempio Iva rendiconto trimestrale vuol dire 2 miliardi di nuove spese tasse chiamale come vuoi per le imprese ma è un piccolo esempio contro 85 euro di aumento Last minute ai dipendenti pubblici.quindi se ne parla nei bar o sottocasa?singolare poi il fatto che accosti rai e mediaset.io in tutti i dibattiti per il referendim non ho mai sentito nessuno che ha contestato questa tabella istat a renzi,mi dici il perche?cosa c'entra rai - mediaset i giornali etc etc.
fonte sicuramente attendibile pero' mi sembra strano che nessuno della coalizione del no abbia sbattuto in faccia a renzi questa tabellina,come mai?chiaro che in italia con i numeri ci si gioca e ognuno li interpreta a modo suo,pero' ripeto strano che nessuno della coalizione anti renzi ne abbia mai parlato e lo abbia contestato su questi numeri.