guly
Forumer storico
una pillola al giorno leva i rompicoglioni di torno
Vedi l'allegato 407186
Vedi l'allegato 407187
Vedi l'allegato 407189
e chi e'?la buessa?
una pillola al giorno leva i rompicoglioni di torno
Vedi l'allegato 407186
Vedi l'allegato 407187
Vedi l'allegato 407189
e chi e'?la buessa?
ORA CAPISCO IL PERCHE' DI CERTE LIQUIDAZIONI.ex di molmed ,, del bue
solite chiacchiere di un comm. che non capisce nulla.Ho letto un po' di pagine e come facevano notare su un altro forum ci sono notizie impo da pag 12 a 20 credo..
solite chiacchiere di uno che non capisce nulla ed è pagato per rappresentare persone che sono sotto con il loro investimento .Ho letto un po' di pagine e come facevano notare su un altro forum ci sono notizie impo da pag 12 a 20 credo..
solite chiacchiere di un comm. che non capisce nulla.
solite chiacchiere di uno che non capisce nulla ed è pagato per rappresentare persone che sono sotto con il loro investimento .
vedi quelli che hanno acq. azioni pop. vicenza a 62 e vogliono indietro i loro soldi . . vorrei anch'io i soldi indietro di investimenti sbagliati perché i proprietari hanno rubato .
sempre visti movimenti strani , il problema è che siamo in Italia e nessuno fa nulla , in usa ci sono gli spioni che denunciano fatti reali e vengono retribuiti sulla percentuale di quanto il fisco recupera e restano anonimi . è la cultura che è differente . poi non credo assolutamente che sia s.g. è in contrasto con gli interessi di mlm .Claudio su quello che dici ti dó ragione.. però magari se qualcosina è sfuggito o per mettere un po' di maggiore attenzione... secondo me non guasta. Movimenti strani se ne vedono spesso no?