Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ho letto un po' di pagine e come facevano notare su un altro forum ci sono notizie impo da pag 12 a 20 credo..
solite chiacchiere di un comm. che non capisce nulla.
Ho letto un po' di pagine e come facevano notare su un altro forum ci sono notizie impo da pag 12 a 20 credo..
solite chiacchiere di uno che non capisce nulla ed è pagato per rappresentare persone che sono sotto con il loro investimento .
vedi quelli che hanno acq. azioni pop. vicenza a 62 e vogliono indietro i loro soldi . . vorrei anch'io i soldi indietro di investimenti sbagliati perché i proprietari hanno rubato .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
solite chiacchiere di un comm. che non capisce nulla.

solite chiacchiere di uno che non capisce nulla ed è pagato per rappresentare persone che sono sotto con il loro investimento .
vedi quelli che hanno acq. azioni pop. vicenza a 62 e vogliono indietro i loro soldi . . vorrei anch'io i soldi indietro di investimenti sbagliati perché i proprietari hanno rubato .

VADO IN AMERICA E CHIEDO SOLDI PURE IO
 

Allegati

  • Il Piccolo Trieste - 14-12-2016_Parte1.pdf
    6,9 MB · Visite: 556
  • Il Piccolo Trieste - 14-12-2016_Parte2.pdf
    7 MB · Visite: 707
  • Il Piccolo Trieste - 14-12-2016_Parte3.pdf
    4,3 MB · Visite: 880
  • Il Piccolo Trieste - 14-12-2016_Parte5.pdf
    2,5 MB · Visite: 124
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte1.pdf
    6,8 MB · Visite: 257
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte2.pdf
    3,9 MB · Visite: 142
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte3.pdf
    6 MB · Visite: 205
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte4.pdf
    6,9 MB · Visite: 477
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte5.pdf
    6,7 MB · Visite: 1.428
  • Il Sole 24 Ore - 14-12-2016_Parte6.pdf
    3 MB · Visite: 178

andresquo

Forumer attivo
Claudio su quello che dici ti dó ragione.. però magari se qualcosina è sfuggito o per mettere un po' di maggiore attenzione... secondo me non guasta. Movimenti strani se ne vedono spesso no?
 

cloca

voglia di pedalare
Claudio su quello che dici ti dó ragione.. però magari se qualcosina è sfuggito o per mettere un po' di maggiore attenzione... secondo me non guasta. Movimenti strani se ne vedono spesso no?
sempre visti movimenti strani , il problema è che siamo in Italia e nessuno fa nulla , in usa ci sono gli spioni che denunciano fatti reali e vengono retribuiti sulla percentuale di quanto il fisco recupera e restano anonimi . è la cultura che è differente . poi non credo assolutamente che sia s.g. è in contrasto con gli interessi di mlm .
forse bisogna guardare a chi avrà le s.o.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto