Molecular Medicine (MLM) Molmed (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Cloca in base al tuo ragionamento molmed ritiene che il titolo più di così non sale giusto?
è un connubio di momento favorevole e di fine anno per il bilancio .

se poi come pensano di la dare tangenti a s.g. non so .

io ritengo che s.g. le abbia già vendute tutte o quasi tutte . ,, almeno una volta era così .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
è un connubio di momento favorevole e di fine anno per il bilancio .

se poi come pensano di la dare tangenti a s.g. non so .

io ritengo che s.g. le abbia già vendute tutte o quasi tutte . ,, almeno una volta era così .
Può essere qualunque cosa l unica cosa sicura è che noi non lo sapremo mai. A volte mi chiedo se il prezzo che vedo sul display è vero o taroccato
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Continuano a parlare di un solo attentatore, secondo loro un arabo del cazzo poteva tenere a bada una bestia di polacco di 120 kg che tentata di deviare il tir? E lo avrebbe ammazzato dopo? Ma lo fanno apposta a prenderci per il culo?
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Sarò un asociale ma stamattina ero a milano in metrò alle 9, triste carnaio per i miei occhi...dovrebbero mettere della musica in filodiffusione. bohh sarò io che sono un orso!!
 

cloca

voglia di pedalare
Sarò un asociale ma stamattina ero a milano in metrò alle 9, triste carnaio per i miei occhi...dovrebbero mettere della musica in filodiffusione. bohh sarò io che sono un orso!!

sono diventato anch'io così non sopporto più la gente ,il fare senza rispetto civico del prossimo mi disturba moltissimo .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
sono diventato anch'io così non sopporto più la gente ,il fare senza rispetto civico del prossimo mi disturba moltissimo .

troppa merda gira indisturbata con tanto di ossequi dei politicamente/civilmente corretti... troppi coglioni a Roma ...
 

Allegati

  • Turisti per sesso 2017_Parte1.pdf
    6,8 MB · Visite: 758
  • Turisti per sesso 2017_Parte2.pdf
    6,9 MB · Visite: 388
  • Turisti per sesso 2017_Parte3.pdf
    6,8 MB · Visite: 446
  • Turisti per sesso 2017_Parte4.pdf
    4,7 MB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto