Atomico Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #901 Atomico ha scritto: quando poi arrivano i volumi, questa sale... passati da 16 a 20 mil di pezzi con max relativo.. sembra buono Clicca per allargare... UP!
Atomico ha scritto: quando poi arrivano i volumi, questa sale... passati da 16 a 20 mil di pezzi con max relativo.. sembra buono Clicca per allargare... UP!
cloca voglia di pedalare 13 Aprile 2015 #902 Miki57 ha scritto: Cavolo stasera sono in pari domani si guadagna Clicca per allargare... allora valuta bene cosa fare.........
Miki57 ha scritto: Cavolo stasera sono in pari domani si guadagna Clicca per allargare... allora valuta bene cosa fare.........
Miki57 Utente in finale di coppa 13 Aprile 2015 #907 cloca ha scritto: allora valuta bene cosa fare......... Clicca per allargare... No davvero stavolta non mi ciullano a due vendo sicuro e che vadano a.........
cloca ha scritto: allora valuta bene cosa fare......... Clicca per allargare... No davvero stavolta non mi ciullano a due vendo sicuro e che vadano a.........
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 13 Aprile 2015 #908 Miki57 ha scritto: Ma robe da matti mi ha chiamato mia Sorella e mi ha detto visto? In 15 giorni è diventata esperta di borsa e pensa che molmed faccia creme Clicca per allargare... dai buessa, carica, dai ziopera, il club attendeUP! Ultima modifica: 23 Novembre 2015
Miki57 ha scritto: Ma robe da matti mi ha chiamato mia Sorella e mi ha detto visto? In 15 giorni è diventata esperta di borsa e pensa che molmed faccia creme Clicca per allargare... dai buessa, carica, dai ziopera, il club attendeUP!
Atomico Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #909 ma manco è prevista la sospensione a +10?? MOLMED ORD0,43816:07+11,28%
tucci9999 Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #910 La sospensione solo sullo spread eccessivo denaro lettera