Molecular Medicine (MLM) Molmed (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
La Commissione Europea ha autorizzato l’immissione condizionata in commercio per Zalmoxis®, la prima terapia cellulare basata sull’ingegnerizzazione del sistema immunitario per il trattamento delle leucemie e di altri tumori del sangue: § Confermato il beneficio clinico di Zalmoxis nel far fronte ad un significativo bisogno terapeutico § Riconosciuta la leadership di MolMed nel campo dell’immunoterapia genica dei tumori § Accelerato l’accesso al mercato europeo: la prima determinazione di prezzo/rimborso prevista entro la prima metà del 2017; al vaglio l’interesse di alcuni potenziali partner a prendere in licenza Zalmoxis per la commercializzazione in Europa

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2906/2906_1471829814.pdf

ciao cla

tutto bene? Buon Anno 2017, sono ancora in tempo? :)

Leggo sporadicamente, cosa pensi del comunicato di allora 22ago.2016 e comunicazione prezzi/rimborso ? Hai mai trovato richiesta ufficiale da parte di MolMed ?

Complimenti x entrambe figliole, grande padre grandi figlie !

Un caro abbraccio

ciao caro svizzerotto , tanti Auguri a te e ai tuoi di un sereno 2017 .

penso sempre alla politica dei 100 giorni , vediamo se nella riunione cpr del 12 ci siamo . poi ci vorranno 30 gg per la g.u.

Abbiamo infatti avviato nella prima metà del 2016 le attività propedeutiche alle negoziazioni di prezzo e rimborso .......................

Ultima modifica:

xeno-fontina

Forumer attivo
ha un gap aperto a 4 , stacco div. , il boss continua a comperare , sale in attesa cda . a me è entrato lo stop profit . vedrò quando rientrare ,
Io ci provo in caso raddoppio quota verso i 4 euri ... nell'ultima settimana ho letto e studiato un po'... non sono riuscito a farmi un'idea di che grado di crescita in termini fatturato possa mantenere... però mi piace!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto