Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da ragazzo sono stato in irlanda, mi ricordo su una scogliera potevo stare inclinato in avanti a peso morto e a braccia aperte, completamente sostenuto dal vento!
Hai visto creval appena venduta sale bhe pero ero stato bravo a comprarla . Posso sempre vendere mtv e ricomprarla andrei piu o meno pari stasera ci penso
Hai visto creval appena venduta sale bhe pero ero stato bravo a comprarla . Posso sempre vendere mtv e ricomprarla andrei piu o meno pari stasera ci penso
Lascia stare se penso a tas che quasi un anno fa sono stato a un pelo da vendere molmed e comprarle quando alice ne parlo porco schifo altro che pelliccia
Lascia stare se penso a tas che quasi un anno fa sono stato a un pelo da vendere molmed e comprarle quando alice ne parlo porco schifo altro che pelliccia
già , ricordo in una trasmissione di enzo tortora che c'era uno che suggeriva di spianare il passo del turchino per togliere la nebbia in pianura padana