Molecular Medicine (MLM) Molmed (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
letto qualche cosa , quella è una massa di personaggi che hanno perso un mucchio di soldi vedi i 2 romani e ora stanno lì a pontificare sperando che anche altri facciano la loro fine . e gente molto ignorante sulle regole di borsa , ad esempio non sanno il percorso che fa un ordine inserito sul mercato , poi chiaramente è colpa della società è colpa dei giornalisti mai colpa propria .
Uno sappiamo chi è l altro sarebbe lgg?
 

andresquo

Forumer attivo
Ciao miki anch io leggo spesso L altro forum e devo dire che a me ad es fiber piace perché molto spesso ha critiche costruttive e fa ragionare... non capisco invece le bombe di smeraldo o il suo so ma non posso dire in stile biscardi...
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Ciao miki anch io leggo spesso L altro forum e devo dire che a me ad es fiber piace perché molto spesso ha critiche costruttive e fa ragionare... non capisco invece le bombe di smeraldo o il suo so ma non posso dire in stile biscardi...
Bhe ma smeraldo è smeraldo se non ci fosse bisognerebbe inventario
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
C5Gd5pUUcAAObF-.jpg
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao miki anch io leggo spesso L altro forum e devo dire che a me ad es fiber piace perché molto spesso ha critiche costruttive e fa ragionare... non capisco invece le bombe di smeraldo o il suo so ma non posso dire in stile biscardi...
fammi qualche esempio su cosa sono costruttive ?

smeraldo mi ricorda Fantozzi .. anche se ricordo una volta imbroccò una news su un titolo il giorno precedente , mi sembra txt .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto