cloca voglia di pedalare 28 Settembre 2015 #3.441 Bosco ha scritto: ciao,scusa il ritardo... ma la visita poi che giorno é? Clicca per allargare... tra il 12 e 18 / 10 bisogna iscriversi entro l/8 telefona all' i.r. e chiedi . max. 20 persone . è a bresso .
Bosco ha scritto: ciao,scusa il ritardo... ma la visita poi che giorno é? Clicca per allargare... tra il 12 e 18 / 10 bisogna iscriversi entro l/8 telefona all' i.r. e chiedi . max. 20 persone . è a bresso .
cloca voglia di pedalare 29 Settembre 2015 #3.443 minimi di agosto in vista .. 20200 se li buca........ ocio
Bosco Forumer storico 29 Settembre 2015 #3.444 cloca ha scritto: tra il 12 e 18 / 10 bisogna iscriversi entro l/8 telefona all' i.r. e chiedi . max. 20 persone . è a bresso . Clicca per allargare... allora non posso,lavoro una settimana al mattino ed una al pomeriggio,questa la stò facendo d mattino e di conseguenza anche quella dal 12 al 18
cloca ha scritto: tra il 12 e 18 / 10 bisogna iscriversi entro l/8 telefona all' i.r. e chiedi . max. 20 persone . è a bresso . Clicca per allargare... allora non posso,lavoro una settimana al mattino ed una al pomeriggio,questa la stò facendo d mattino e di conseguenza anche quella dal 12 al 18
cloca voglia di pedalare 30 Settembre 2015 #3.446 Bosco ha scritto: allora non posso,lavoro una settimana al mattino ed una al pomeriggio,questa la stò facendo d mattino e di conseguenza anche quella dal 12 al 18 Clicca per allargare... peccato ,,sei a pochi km .
Bosco ha scritto: allora non posso,lavoro una settimana al mattino ed una al pomeriggio,questa la stò facendo d mattino e di conseguenza anche quella dal 12 al 18 Clicca per allargare... peccato ,,sei a pochi km .
Bosco Forumer storico 30 Settembre 2015 #3.447 cloca ha scritto: peccato ,,sei a pochi km . Clicca per allargare... ci vado una sera e m'intrufolo come un ladro
cloca ha scritto: peccato ,,sei a pochi km . Clicca per allargare... ci vado una sera e m'intrufolo come un ladro
cloca voglia di pedalare 1 Ottobre 2015 #3.448 buona giornata variabile al n.e. 13° .bora.... 80km/h C.I.S.A.R. Trieste - METEO - M. Grisa