Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 8 Ottobre 2015 #3.482 cloca ha scritto: il milanese non risponde agli sms . l' immenso nemmeno .. ai whatsapp Clicca per allargare...
cloca ha scritto: il milanese non risponde agli sms . l' immenso nemmeno .. ai whatsapp Clicca per allargare...
xeno-fontina Forumer attivo 8 Ottobre 2015 #3.483 Ma sta bene alicetta mi preoccupa un po questa prolungata assenza
cloca voglia di pedalare 9 Ottobre 2015 #3.485 xeno-fontina ha scritto: Ma sta bene alicetta mi preoccupa un po questa prolungata assenza Clicca per allargare... sentito ieri sera, incasinato con problemi dei genitori .
xeno-fontina ha scritto: Ma sta bene alicetta mi preoccupa un po questa prolungata assenza Clicca per allargare... sentito ieri sera, incasinato con problemi dei genitori .
xeno-fontina Forumer attivo 9 Ottobre 2015 #3.486 cloca ha scritto: sentito ieri sera, incasinato con problemi dei genitori . Clicca per allargare... Mi dispiace salutacelo... Tu tutto bene cloca? Come vedi il mercato ?
cloca ha scritto: sentito ieri sera, incasinato con problemi dei genitori . Clicca per allargare... Mi dispiace salutacelo... Tu tutto bene cloca? Come vedi il mercato ?
cloca voglia di pedalare 9 Ottobre 2015 #3.487 xeno-fontina ha scritto: Mi dispiace salutacelo... Tu tutto bene cloca? Come vedi il mercato ? Clicca per allargare... se superiamo ottobre senza altre novità cinesi .... con i tassi bassi , le materie prime a basso costo , non dovrebbero esserci problemi .
xeno-fontina ha scritto: Mi dispiace salutacelo... Tu tutto bene cloca? Come vedi il mercato ? Clicca per allargare... se superiamo ottobre senza altre novità cinesi .... con i tassi bassi , le materie prime a basso costo , non dovrebbero esserci problemi .
cloca voglia di pedalare 9 Ottobre 2015 #3.489 Adelque ha scritto: entrato in Pierrel...a 0,662 Clicca per allargare... ha dei problemi con tmx controllata ch al 27 % si spera che la prossima settimana vengano risolti .. il capo dice : momento difficile ma non dispero ...
Adelque ha scritto: entrato in Pierrel...a 0,662 Clicca per allargare... ha dei problemi con tmx controllata ch al 27 % si spera che la prossima settimana vengano risolti .. il capo dice : momento difficile ma non dispero ...
cloca voglia di pedalare 9 Ottobre 2015 #3.490 aedes uscita dalla black list a breve presenta domanda per trasformazione in siiq . dentro ci sono arpe e negri
aedes uscita dalla black list a breve presenta domanda per trasformazione in siiq . dentro ci sono arpe e negri