guly Forumer storico 28 Ottobre 2015 #3.561 cloca ha scritto: non sbagli Clicca per allargare... allora la news non mi piace proprio.ma ste i.r se le palleggiano?(certo quella della foto me la palleggerei volentieri)ma qui viene da pensar male.
cloca ha scritto: non sbagli Clicca per allargare... allora la news non mi piace proprio.ma ste i.r se le palleggiano?(certo quella della foto me la palleggerei volentieri)ma qui viene da pensar male.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 29 Ottobre 2015 #3.566 Se si scoprono altri due alimenti cancerogeni ... moriremo tutti di fame. Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 29 Ottobre 2015 #3.567 Oms: gli insaccati nella lista dei cancerogeni. "Cancerogeno a chi?"
cloca voglia di pedalare 29 Ottobre 2015 #3.568 bentornato ad Alicetta ,, in alto i cuori ... buona giornata pioggia al n.e. 15 °
cloca voglia di pedalare 29 Ottobre 2015 #3.569 nei giorni scorsi ho scritto 2 mail a laura villa senza risposta or ho scritto la terza un po' pesantuccia ,,, ma non è lei pagata con i miei soldi per rispondermi ?????
nei giorni scorsi ho scritto 2 mail a laura villa senza risposta or ho scritto la terza un po' pesantuccia ,,, ma non è lei pagata con i miei soldi per rispondermi ?????
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 29 Ottobre 2015 #3.570 cloca ha scritto: bentornato ad Alicetta ,, in alto i cuori ... buona giornata pioggia al n.e. 15 ° Clicca per allargare... ci vorrebbe da tenere in alto qualcos'altro..a giorni forse mi danno numerino della lista d'attesa Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
cloca ha scritto: bentornato ad Alicetta ,, in alto i cuori ... buona giornata pioggia al n.e. 15 ° Clicca per allargare... ci vorrebbe da tenere in alto qualcos'altro..a giorni forse mi danno numerino della lista d'attesa