No la questione non sono gli arabi la questione è ben diversa, c'è un popolo in particolare, e noi siamo stati indottrinati da lui, che dice di portare la democrazia, rovescia stati instaura governi favorevoli ruba saccheggia, distrugge, uccide e fa tutto questo con il consenso non solo popolare ( del suo paese) ma anche europeo, destabilizza mezzo continente con il pretesto di portare la democrazia, provoca innumerevoli vittime, finanzia il terrorismo, manda il suo popolo a combattere una guerra senza fondamento, ma nessuno osa contraddirli, perchè ci hanno insegnato che loro sono buoni, hanno un presidente che ha vinto il premio nobel per la pace, per essere il presidente più guerrafondaio del suo paese, ma il cattivo resta sempre putin, non che lui sia uno stinco di santo... penso che i peggiori terroristi siano gli americani poi ognuno la pensa come vuole e magari crede anche che isis sia spinto del suo credo a fare quello che fa... io penso che ci sia un solo motore che spinga le società umane, a volte è verde a volte è nero a volte è giallo ...