kevin19811981 Forumer storico 10 Dicembre 2015 #4.261 alicetta ha scritto: ...e con questo termino perchè ho già le palline girate Vedi l'allegato 354808 Clicca per allargare... Immenso, qual è attualmente la composizione del tuo portafoglio bio usa?
alicetta ha scritto: ...e con questo termino perchè ho già le palline girate Vedi l'allegato 354808 Clicca per allargare... Immenso, qual è attualmente la composizione del tuo portafoglio bio usa?
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 10 Dicembre 2015 #4.262 kevin19811981 ha scritto: immenso, qual è attualmente la composizione del tuo portafoglio bio usa? Clicca per allargare...
kevin19811981 ha scritto: immenso, qual è attualmente la composizione del tuo portafoglio bio usa? Clicca per allargare...
xeno-fontina Forumer attivo 10 Dicembre 2015 #4.263 banca generali com'è la conoscete? non fa scherzetti vero?
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 10 Dicembre 2015 #4.264 xeno-fontina ha scritto: banca generali com'è la conoscete? non fa scherzetti vero? Clicca per allargare... Non vorrei sembrare troppo pessimista sulle sorti di Banca Generali, ma mi hanno appena regalato un'agenda Gennaio-Aprile 2016.
xeno-fontina ha scritto: banca generali com'è la conoscete? non fa scherzetti vero? Clicca per allargare... Non vorrei sembrare troppo pessimista sulle sorti di Banca Generali, ma mi hanno appena regalato un'agenda Gennaio-Aprile 2016.
cloca voglia di pedalare 10 Dicembre 2015 #4.265 xeno-fontina ha scritto: banca generali com'è la conoscete? non fa scherzetti vero? Clicca per allargare... tranquillo, ci lavora una figliola ..
xeno-fontina ha scritto: banca generali com'è la conoscete? non fa scherzetti vero? Clicca per allargare... tranquillo, ci lavora una figliola ..
cloca voglia di pedalare 10 Dicembre 2015 #4.266 alicetta ha scritto: Vedi l'allegato 354847 Clicca per allargare... te se mat
Bosco Forumer storico 10 Dicembre 2015 #4.267 alicetta ha scritto: Non vorrei sembrare troppo pessimista sulle sorti di Banca Generali, ma mi hanno appena regalato un'agenda Gennaio-Aprile 2016. Clicca per allargare...
alicetta ha scritto: Non vorrei sembrare troppo pessimista sulle sorti di Banca Generali, ma mi hanno appena regalato un'agenda Gennaio-Aprile 2016. Clicca per allargare...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 10 Dicembre 2015 #4.268 cloca ha scritto: tranquillo, ci lavora una figliola .. Clicca per allargare... AH bhè allora ....... buone feste
cloca ha scritto: tranquillo, ci lavora una figliola .. Clicca per allargare... AH bhè allora ....... buone feste
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 10 Dicembre 2015 #4.269 EYES Low float stock folks...can run hard !!! News are spreading !!! would think they PR this FYI" probable will do after CLOSE
EYES Low float stock folks...can run hard !!! News are spreading !!! would think they PR this FYI" probable will do after CLOSE