Iena.75 Nuovo forumer 16 Dicembre 2015 #4.391 A meno di 5 minuti dal fagiolo.... Verso gli ospedali ...
cloca voglia di pedalare 16 Dicembre 2015 #4.392 Iena ha scritto: A meno di 5 minuti dal fagiolo.... Verso gli ospedali ... Clicca per allargare... l'infermiera non conosce il fagiolo ,, lei è di zona terranegra
Iena ha scritto: A meno di 5 minuti dal fagiolo.... Verso gli ospedali ... Clicca per allargare... l'infermiera non conosce il fagiolo ,, lei è di zona terranegra
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 16 Dicembre 2015 #4.394 cloca ha scritto: per il 29 è l'infermiera fa la mattina . sono senza autista dovrò mettere il tom tom sul kangoo Clicca per allargare... ok, attendo risposta del pescivendolo ... poi confermiamo data e luogo .. magari Fanna sarebbe comodo per tutti (soprattutto per me)
cloca ha scritto: per il 29 è l'infermiera fa la mattina . sono senza autista dovrò mettere il tom tom sul kangoo Clicca per allargare... ok, attendo risposta del pescivendolo ... poi confermiamo data e luogo .. magari Fanna sarebbe comodo per tutti (soprattutto per me)
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 16 Dicembre 2015 #4.395 alicetta ha scritto: ok, attendo risposta del pescivendolo ... poi confermiamo data e luogo .. magari Fanna sarebbe comodo per tutti (soprattutto per me) Clicca per allargare... ok per il 29 .... pescivendolo chiede per Portogruaro ... a me sta bene chi vuol venire è ben accetto Molmed .. rimbalza ziopera Ultima modifica: 16 Dicembre 2015
alicetta ha scritto: ok, attendo risposta del pescivendolo ... poi confermiamo data e luogo .. magari Fanna sarebbe comodo per tutti (soprattutto per me) Clicca per allargare... ok per il 29 .... pescivendolo chiede per Portogruaro ... a me sta bene chi vuol venire è ben accetto Molmed .. rimbalza ziopera
cloca voglia di pedalare 16 Dicembre 2015 #4.396 alicetta ha scritto: ok per il 29 .... pescivendolo chiede per Portogruaro ... a me sta bene chi vuol venire è ben accetto Molmed .. rimbalza ziopera Vedi l'allegato 355552 Clicca per allargare... domanda al milanese che si tira dietro il polacco
alicetta ha scritto: ok per il 29 .... pescivendolo chiede per Portogruaro ... a me sta bene chi vuol venire è ben accetto Molmed .. rimbalza ziopera Vedi l'allegato 355552 Clicca per allargare... domanda al milanese che si tira dietro il polacco
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 16 Dicembre 2015 #4.398 cloca ha scritto: domanda al milanese che si tira dietro il polacco Clicca per allargare... milanese l'è a sciare a fine anno ....
cloca ha scritto: domanda al milanese che si tira dietro il polacco Clicca per allargare... milanese l'è a sciare a fine anno ....
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 16 Dicembre 2015 #4.399 cloca ha scritto: la signora Gabriella ??? Clicca per allargare... ho scritto .. ma non credo intenda venire ..
cloca ha scritto: la signora Gabriella ??? Clicca per allargare... ho scritto .. ma non credo intenda venire ..
cloca voglia di pedalare 16 Dicembre 2015 #4.400 alicetta ha scritto: milanese l'è a sciare a fine anno .... Clicca per allargare... non c'è neve