Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supertiko

Nuovo forumer
Io rimango del mio pare che con qualcuno di voi , piu' altri che inevitabilmente si aggiungeranno , tempo qualche mese e anche qui diventera' uno zoo
 

andresquo

Forumer attivo
Credo che ognuno possa esprimere il proprio parere e infatti rispetto anche il tuo supertiko. Sicuramente con questa frase non sei stato molto carino.. Magari gli altri che in un futuro comporranno il nuovo zoo nn l avrebbero scritta.
 

supertiko

Nuovo forumer
e' un forum libero a tutti , e ben vengano pareri e opinioni , considerazioni sul tema Molmed e azionario , il resto non serve ............. legge alcune pensieri di cloca che stimo molto ed e' per questo che sono qui e anche di di altri , per po
i leggere certe stronzate che non sono opinioni e nulla hanno a che fare col fine del forum , io non lo condivido e questo e' quello che penso , chi vuole dire stronzate le faccia in privato
 

andresquo

Forumer attivo
Su questo hai ragione ma credo che a volte sia utile anche una battuta. Ciò non preclude la serietà di un individuo. L importante a mio avviso è il non essere mai offensivi e se su 10 post alcuni possono essere leggeri non leggerli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto