Il cielo rosa Nuovo forumer 30 Settembre 2016 #7.691 Anche per me è proprio nuova che oggi ci sia la trimestrale. La prima data che avevo era per il 7 Novembre. Come è spuntata questa data?
Anche per me è proprio nuova che oggi ci sia la trimestrale. La prima data che avevo era per il 7 Novembre. Come è spuntata questa data?
andresquo Forumer attivo 30 Settembre 2016 #7.692 Credo che con questo titolo in mano... ci serva uno psicologo
superebus Nuovo forumer 30 Settembre 2016 #7.693 Ho sbagliato io.... chiedo scusa a tutti.... Oggi è l'ultimo giorno del trimestre e quindi con oggi si ciudono i conteggi. Poi ci vorrà il tempo materiale per "aggiustarli". Mi confermate che la prima data corretta è il 7/11?
Ho sbagliato io.... chiedo scusa a tutti.... Oggi è l'ultimo giorno del trimestre e quindi con oggi si ciudono i conteggi. Poi ci vorrà il tempo materiale per "aggiustarli". Mi confermate che la prima data corretta è il 7/11?
superebus Nuovo forumer 30 Settembre 2016 #7.694 andresquo ha scritto: Credo che con questo titolo in mano... ci serva uno psicologo Clicca per allargare... Un psicologo non è sufficiente, ci aggiungerei anche qualche stregone, non so se può essere utile ma male non fa.
andresquo ha scritto: Credo che con questo titolo in mano... ci serva uno psicologo Clicca per allargare... Un psicologo non è sufficiente, ci aggiungerei anche qualche stregone, non so se può essere utile ma male non fa.
Il cielo rosa Nuovo forumer 30 Settembre 2016 #7.695 superebus ha scritto: Ho sbagliato io.... chiedo scusa a tutti.... Oggi è l'ultimo giorno del trimestre e quindi con oggi si ciudono i conteggi. Poi ci vorrà il tempo materiale per "aggiustarli". Mi confermate che la prima data corretta è il 7/11? Clicca per allargare... Sì, confermato.
superebus ha scritto: Ho sbagliato io.... chiedo scusa a tutti.... Oggi è l'ultimo giorno del trimestre e quindi con oggi si ciudono i conteggi. Poi ci vorrà il tempo materiale per "aggiustarli". Mi confermate che la prima data corretta è il 7/11? Clicca per allargare... Sì, confermato.
superebus Nuovo forumer 30 Settembre 2016 #7.697 Il cielo rosa ha scritto: Sì, confermato. Clicca per allargare... Grazie