sepp maier IMPARO DA TUTTI 2 Gennaio 2017 #9.051 brizzo65 ha scritto: Mentre tu eri su montepaschi ed etruria Noi siamo rimasti qui ad impoverirci Clicca per allargare... Ciao Brizzone! Si, si, MPS Etruria, come no? Non sono più sul mecatino italiano da più di un anno ormai... E non credo ci tornerò mai più.
brizzo65 ha scritto: Mentre tu eri su montepaschi ed etruria Noi siamo rimasti qui ad impoverirci Clicca per allargare... Ciao Brizzone! Si, si, MPS Etruria, come no? Non sono più sul mecatino italiano da più di un anno ormai... E non credo ci tornerò mai più.
cloca voglia di pedalare 2 Gennaio 2017 #9.053 andresquo ha scritto: Ma oggi borsa usa è chiusa? Clicca per allargare... si
cloca voglia di pedalare 2 Gennaio 2017 #9.054 andresquo ha scritto: Che auto? Clicca per allargare... Kangoo del 2004 da sistemare dal meccanico .
Miki57 Utente in finale di coppa 2 Gennaio 2017 #9.055 cloca ha scritto: Kangoo del 2004 da sistemare dal meccanico . Clicca per allargare... E se vai da uno Oltre confine?
cloca ha scritto: Kangoo del 2004 da sistemare dal meccanico . Clicca per allargare... E se vai da uno Oltre confine?
cloca voglia di pedalare 2 Gennaio 2017 #9.056 Miki57 ha scritto: E se vai da uno Oltre confine? Clicca per allargare... ci avevo pensato ma questo lo conosco da anni e col meccanico ci vuole fiducia ,. oltre confine vedrò per la lucidatura .
Miki57 ha scritto: E se vai da uno Oltre confine? Clicca per allargare... ci avevo pensato ma questo lo conosco da anni e col meccanico ci vuole fiducia ,. oltre confine vedrò per la lucidatura .
Miki57 Utente in finale di coppa 2 Gennaio 2017 #9.057 cloca ha scritto: ci avevo pensato ma questo lo conosco da anni e col meccanico ci vuole fiducia ,. oltre confine vedrò per la lucidatura . Clicca per allargare... Guarda io questo anno ho cambiato meccanico e assicuratore entrambi da una vita e da mezza vita ho capito che mi prendevano per il culo
cloca ha scritto: ci avevo pensato ma questo lo conosco da anni e col meccanico ci vuole fiducia ,. oltre confine vedrò per la lucidatura . Clicca per allargare... Guarda io questo anno ho cambiato meccanico e assicuratore entrambi da una vita e da mezza vita ho capito che mi prendevano per il culo
andresquo Forumer attivo 2 Gennaio 2017 #9.058 Assicuratore anch io dopo una vita e a parità di contratto ho risparmiato un 35%
Pivelloingain Nuovo forumer 2 Gennaio 2017 #9.059 Buona sera anche io cambiato quasi il 50% in meno (da 820 a 432 annui e senza scatoletta!)....come dicono a Roma li mortacc....
Buona sera anche io cambiato quasi il 50% in meno (da 820 a 432 annui e senza scatoletta!)....come dicono a Roma li mortacc....