Reato In molle carne vermes nascuntur 21 Marzo 2017 #9.911 alicetta ha scritto: per come la vedo io, perdere ti aiuta ad imparare a perdere e prenderla in allegria ... deleterio oggi è il 5° compleanno delle mie bestie .. grande festa stasera Clicca per allargare... Il mio cucciolone 4 mesi e 5 gg 34kg
alicetta ha scritto: per come la vedo io, perdere ti aiuta ad imparare a perdere e prenderla in allegria ... deleterio oggi è il 5° compleanno delle mie bestie .. grande festa stasera Clicca per allargare... Il mio cucciolone 4 mesi e 5 gg 34kg
xeno-fontina Forumer attivo 21 Marzo 2017 #9.912 alicetta ha scritto: per come la vedo io, perdere ti aiuta ad imparare a perdere e prenderla in allegria ... deleterio oggi è il 5° compleanno delle mie bestie .. grande festa stasera Clicca per allargare... Ma più che perdere io lo prendo in culo troppo spesso... questo cosa mi insegna?
alicetta ha scritto: per come la vedo io, perdere ti aiuta ad imparare a perdere e prenderla in allegria ... deleterio oggi è il 5° compleanno delle mie bestie .. grande festa stasera Clicca per allargare... Ma più che perdere io lo prendo in culo troppo spesso... questo cosa mi insegna?
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Marzo 2017 #9.913 xeno-fontina ha scritto: Ma più che perdere io lo prendo in culo troppo spesso... questo cosa mi insegna? Clicca per allargare... per facilitarti il compito, compra solo sedie con pomoli....
xeno-fontina ha scritto: Ma più che perdere io lo prendo in culo troppo spesso... questo cosa mi insegna? Clicca per allargare... per facilitarti il compito, compra solo sedie con pomoli....
cloca voglia di pedalare 21 Marzo 2017 #9.914 alicetta ha scritto: per facilitarti il compito, compra solo sedie con pomoli.... Clicca per allargare... hai cambiato le tue sedie che avevano tutti i pomoli consumati ??
alicetta ha scritto: per facilitarti il compito, compra solo sedie con pomoli.... Clicca per allargare... hai cambiato le tue sedie che avevano tutti i pomoli consumati ??
cloca voglia di pedalare 21 Marzo 2017 #9.915 non riesco ad aprire il nuovo report di imi . Studi Societari - Borsa Italiana
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Marzo 2017 #9.917 cloca ha scritto: hai cambiato le tue sedie che avevano tutti i pomoli consumati ?? Clicca per allargare... Le tengo sempre nuove e ben oliate
cloca ha scritto: hai cambiato le tue sedie che avevano tutti i pomoli consumati ?? Clicca per allargare... Le tengo sempre nuove e ben oliate
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Marzo 2017 #9.919 LEZIONE SULLA POESIA "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura: guidava mia moglie"
LEZIONE SULLA POESIA "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura: guidava mia moglie"
Reato In molle carne vermes nascuntur 21 Marzo 2017 #9.920 alicetta ha scritto: Le tengo sempre nuove e ben oliate Vedi l'allegato 423877 Clicca per allargare... E deve avere le braccia grosse che c'è da spaccare la legna!!
alicetta ha scritto: Le tengo sempre nuove e ben oliate Vedi l'allegato 423877 Clicca per allargare... E deve avere le braccia grosse che c'è da spaccare la legna!!