Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miracolo si è aperto ..
Buonasera a tutti e bentrovati.
Previsioni economiche e target price alzato da imi anche se ancora, a mio avviso, quest'ultimo troppo prudenziale.
Non capisco come mai non sia stato evidenziato che l'ultimo trimestre si sia chiuso con ebitda ed ebit positivi, prima volta nella storia di molmed! Attendo con curiosità i dati del primo trimestre 2017 per capire se siamo già arrivati ad un punto di svolta in termini di generazione di flussi di cassa

forse oggi pioverà

Pagine da playMOLMED.jpg

Allegati

ziopera, ne ho cedute 15k a 0.461 .. poi volevo riprenderle a 0.454 ... non mi sono accorto e ho messo l'ordine su Class a quel

ieri ho acceso il CERU...prese poche migliaia ... domani conference call per la fusione .. magari ne esce qualcosa di buono, altrimenti torno a risedermi sui pomoli delle sedie

ziopera, ne ho cedute 15k a 0.461 .. poi volevo riprenderle a 0.454 ... non mi sono accorto e ho messo l'ordine su Class a quel

ieri ho acceso il CERU...prese poche migliaia ... domani conference call per la fusione .. magari ne esce qualcosa di buono, altrimenti torno a risedermi sui pomoli delle sedie
Cedute tutte a 3,4, bella galoppata, pero adesso che le menzioni vado a dargli un'occhiata; ho un po di $ADAP prese basse, ieri in after annunciato adc, a quotazioni così basse vorra dire che non hanno in ballo niente di buono:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto