Pivelloingain
Nuovo forumer
Azz alle 3.54 ma tu la notte non dormi..
Buongiorno signori
Buongiorno signori
te se mat , tieniti fuori dai casini che ce ne saranno e tanti ,Io sono a Roma a manifestare a favore dell'Europa sabato... speriamo di non saltare per aria
ciao Iena, anch'io in certi punti lo leggo fantasioso , ma d'altronde non può essere che così visto che sono solo previsioni , quando sapremo il prezzo potremmo fare dei conti + consoni . su ngr ancora di + ma lo calcolano poco o nulla e col 55 % di possibilità di essere approvato .Cloca, anche in privato o come preferisci vorrei un tuo parere sullo studio societario , a me sembra un po' finto ,non accurato e un po' fantasioso , hanno addirittura un prezzo di 30k€ su ngr per 11mila pz anno,nel2022 non sto sottovalutando mlm, ma solo non mi fido di report dove stimano non ricordo 75pz quest'anno anno 150 il prossimo , 300 ... non può andare a regime in questo modo .2500 nel 2022... ?!?
dovrebbe curare più di 1500 persone , crescita del 20% anno solo in Europa .
Tra l'altro nei vari forum si fa molta confusione sul fatto che un farmaco orfano non può rendere economicamente perché cura poche persone , bene strimvelis anche se marginalmente rende a glaxo 600k€ , per 15 pz anno, malattia molto rara .
Ps .. un farmaco orfano cura una malattia rara 1/2000 persone.
Nel 2003 un farmaco orfano ha prodotto rendite per 2.4 miliardi di dolllari
Io sono a Roma a manifestare a favore dell'Europa sabato... speriamo di non saltare per aria