xeno-fontina Forumer attivo 27 Marzo 2018 #11.341 cloca ha scritto: questa storia contro la Russia non l'ho capita , siamo i soliti pecoroni a seguire il gregge . Clicca per allargare... Veramente...
cloca ha scritto: questa storia contro la Russia non l'ho capita , siamo i soliti pecoroni a seguire il gregge . Clicca per allargare... Veramente...
xeno-fontina Forumer attivo 27 Marzo 2018 #11.342 xeno-fontina ha scritto: Veramente... Clicca per allargare... Di certo non facciamo il nostro interesse ma sempre quello di qualcun altro...
xeno-fontina ha scritto: Veramente... Clicca per allargare... Di certo non facciamo il nostro interesse ma sempre quello di qualcun altro...
cloca voglia di pedalare 28 Marzo 2018 #11.344 xeno-fontina ha scritto: Di certo non facciamo il nostro interesse ma sempre quello di qualcun altro... Clicca per allargare... ieri sera ho ascoltato l'intervista a Salvini da Vespa , m'è piaciuto , a parte alcune cose .
xeno-fontina ha scritto: Di certo non facciamo il nostro interesse ma sempre quello di qualcun altro... Clicca per allargare... ieri sera ho ascoltato l'intervista a Salvini da Vespa , m'è piaciuto , a parte alcune cose .