Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona giornata sole al n.e.e. 30 ° , rientrato da bella pedalata al fresco della foresta del monte nevoso,, con merenda

20180823_104951.jpg

gia' ma non mi sembra sia una news poi cosi' entusiasmante visto che ha fatto solo un effimero rialzo per poi tornare indietro.
quindi qualcosa che non quadra c'e',magari novartsis ha anticipato molmed con una terapia piu' avanzata e quindi il mercato ritiene molmed poco attraente con la sua car-t che magari e' meno efficace o chissa' che altro,altrimenti oggi (ma anche ieri,invece ha chiuso in rosso)doveva volare.
no,sinceramente questo mancato rialzo comincia a farmi diventare piuttosto scettico sul titolo,ci sono altri che mi sembra vadano avanti e molmed nenache riesce a commercializzare lo zalmokis (si e' affidata a dompe' e questo gia' mi sembrava una cosa negativa visto che non e' che siano grandi venditori nel panorama mondiale-europeo ma piuttosto dei nomi di seconda scelta,difatti poi abbiamo visto come e' finita)

dopo una news del genere rossa,non ci sono parole.
altra fregatura biotec.
altra trappola per polli e buona solo per far mangiare il management e i fondi speculativi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto