pesciarolo Nuovo forumer 7 Luglio 2015 #3.031 cloca ha scritto: vertice euro gruppo in corso , Clicca per allargare... che ti frega oggi cè il pavè al tour vincenzino volerà spero non per terra
cloca ha scritto: vertice euro gruppo in corso , Clicca per allargare... che ti frega oggi cè il pavè al tour vincenzino volerà spero non per terra
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2015 #3.032 pesciarolo ha scritto: che ti frega oggi cè il pavè al tour vincenzino volerà spero non per terra Clicca per allargare... sperem... ora anche gocciola sai che scivolate
pesciarolo ha scritto: che ti frega oggi cè il pavè al tour vincenzino volerà spero non per terra Clicca per allargare... sperem... ora anche gocciola sai che scivolate
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2015 #3.033 European Medicines Agency - News and Events - Pharmacovigilance Risk Assessment Committee (PRAC): 6-9 July 2015
European Medicines Agency - News and Events - Pharmacovigilance Risk Assessment Committee (PRAC): 6-9 July 2015
kevin19811981 Forumer storico 7 Luglio 2015 #3.036 cloca ha scritto: aspetto per vedere i 20500 se tengono . Clicca per allargare... Dici si continua a scendere? Come va x il resto? Tutto ok?
cloca ha scritto: aspetto per vedere i 20500 se tengono . Clicca per allargare... Dici si continua a scendere? Come va x il resto? Tutto ok?
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2015 #3.037 kevin19811981 ha scritto: Dici si continua a scendere? Come va x il resto? Tutto ok? Clicca per allargare... ciao carissimo , tutto bene grazie . con Te ? spero si fermi su queste basi .. o poco sotto .
kevin19811981 ha scritto: Dici si continua a scendere? Come va x il resto? Tutto ok? Clicca per allargare... ciao carissimo , tutto bene grazie . con Te ? spero si fermi su queste basi .. o poco sotto .
kevin19811981 Forumer storico 7 Luglio 2015 #3.038 cloca ha scritto: ciao carissimo , tutto bene grazie . con Te ? spero si fermi su queste basi .. o poco sotto . Clicca per allargare... Tutto bene anche io, a parte i ribassi degli ultimi giorni Manca ancora 1 mese x le ferie, spero di resistere. Fino al 20500 il trend credo sia ancora long, sotto boh ....
cloca ha scritto: ciao carissimo , tutto bene grazie . con Te ? spero si fermi su queste basi .. o poco sotto . Clicca per allargare... Tutto bene anche io, a parte i ribassi degli ultimi giorni Manca ancora 1 mese x le ferie, spero di resistere. Fino al 20500 il trend credo sia ancora long, sotto boh ....
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2015 #3.039 kevin19811981 ha scritto: Tutto bene anche io, a parte i ribassi degli ultimi giorni Manca ancora 1 mese x le ferie, spero di resistere. Fino al 20500 il trend credo sia ancora long, sotto boh .... Clicca per allargare... teniamo duro .. Obama ricordati di noi , pugno in testa alla cul..ona fatte un po' di ferie in giugno , prossime in settembre .
kevin19811981 ha scritto: Tutto bene anche io, a parte i ribassi degli ultimi giorni Manca ancora 1 mese x le ferie, spero di resistere. Fino al 20500 il trend credo sia ancora long, sotto boh .... Clicca per allargare... teniamo duro .. Obama ricordati di noi , pugno in testa alla cul..ona fatte un po' di ferie in giugno , prossime in settembre .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 8 Luglio 2015 #3.040 cloca ha scritto: teniamo duro .. Obama ricordati di noi , pugno in testa alla cul..ona fatte un po' di ferie in giugno , prossime in settembre . Clicca per allargare... tenere duro serve aiutino Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
cloca ha scritto: teniamo duro .. Obama ricordati di noi , pugno in testa alla cul..ona fatte un po' di ferie in giugno , prossime in settembre . Clicca per allargare... tenere duro serve aiutino