MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (2 lettori)

rotolo

Forumer storico
Io sono il primo:D
126622896077.jpg
Mi è venuta un idea ... visto che passiamo un sacco di tempo insieme su sto forum e oggi ci siamo presentati un pò meglio perchè nn mettiamo anche una foto , così sappiamo che faccia ha il pirla che scrive na marea di qazzate qui sopra ?? Certoson meglio i figoni soliti ... :lol:
 

hengine

Forumer storico
non e' quello il problema

1° gli industriali Italiani sono dei peones..mediamente

2° la storiella del dollaro ci ha ucciso

3° abbiamo sottovalutato i Cinesi

4° Internet e fiere..fine dei rappresentanti
Ok come immaginavo ti riferivi al lavoro. Ora non mandarmi a fanqulo mille volte però, tralasciando le proprie preferenze e ambizioni, il sapersi adattare alle nuove esigenze e sintomo di intelligenza. Mi permetto di aggiungere che secondo me stai meglio adesso
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ok come immaginavo ti riferivi al lavoro. Ora non mandarmi a fanqulo mille volte però, tralasciando le proprie preferenze e ambizioni, il sapersi adattare alle nuove esigenze e sintomo di intelligenza. Mi permetto di aggiungere che secondo me stai meglio adesso

ma sai..se sei abituato ad una certa vita con ristorni soddisfacenti su tutti i fronti..quando ti mancano per mille ragioni...e' dura adattarsi..

calcola che io vivevo 6 mesi all'anno fuori per 10 anni ho fatto questa vita..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per esempio

Gio' va a Miami..

io ci ho vissuto per 3 mesi all'anno per 5 anni

gli ho dato il numero di un amico ...vedrete che gli combinera'
 

ziozeb

Forumer attivo
Io non ho esperienza e vi chiedo se secondi voi questo

1266229357schermata215.png


è un "movimento" importante. Tipo un fondo che entra oppure, quando lo fanno, sono più "discreti.
 

Users who are viewing this thread

Alto