MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (2 lettori)

hengine

Forumer storico
hai mai giocato a Golf?

sono 8 km a piedi..almeno

adesso si gioca bene in Sudafrica...se sbagli un drive pero' non andare a cercare la pallina in mezzo al bosco..perche' ci sono 4 tipi di serpenti ..cosi' velenosi che ...ci mandi il caddy..:):)

c'e il famoso 7 passi...
No mai giocato a golf mi limito a vedere le partite commentate da Camicia su sky e a sentire i discorsi di qualche praticante. Mi pare di capire che per chi riesce a sposare la filosofia di questo sport diventi quasi una "droga".
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se lavori opzioni e' diverso..la call che sto parlando al prezzo che sono messo vale il 20% in piu' dalle 17,09 ..di venerdi'..

l'ho scritto che compravo calls

non metto in dubbio la tua operativita'...io pensavo che i listin potessero fare un massimo oggi verso sera o domani verso le 11...percio' forse mi chiedevo se ti potevi " allungare" un po' ....poi pero' prossimi gg credo tornere, a testare i 20500...
 

rotolo

Forumer storico
non mi ricordo il nome

ricordo solo che ho giocato nel golf del " One million dollar"...dove si fa un torneo all'anno e chi vince si prende quei soldi

c'e' un par tre che ha il green in un'isoletta..intorno solo acqua e centinaia di coccodrilli..
Chi perde viene mangiato?
 

Users who are viewing this thread

Alto