MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
io vorrei dire una cosa :

1° penso che qui ce ne siano pochi che abbiano PERSO soldi come me

2° nel 2004 io non sapevo cosa fosse una media mobile

3° essere discreti tecnici non significa essere dei vincenti in assoluto

4° le discussioni servono a tutti a crescere
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Secondo me tu li usi per calcolare il tempo.

azzz...e io che pensavo servisse l'orologio....poi sull'euro ha ragione Amartya...sui grafici di DrIVE je serve fibonacci per valutare i valori di ritracciamento e infine presto si krakka...augh
non fate caso a quelk che dico...so' anda' dal dentista e ma fatto un kiulo cosi' :eeh: ....e in banca nun me vendono i lingotti :sad::sad::sad::sad::sad:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io vorrei dire una cosa :

1° penso che qui ce ne siano pochi che abbiano PERSO soldi come me

2° nel 2004 io non sapevo cosa fosse una media mobile

3° essere discreti tecnici non significa essere dei vincenti in assoluto

4° le discussioni servono a tutti a crescere

verissimo....e lo abbiam capito tutti Rimm che c'hai una gran capoccia....io qualcosa ce capisco....di quel che dici...a volte....ma se magari riesci a essere piu' terra terra ...a volte ...potresti essere MOLTO piu' utile a tutti....:D:D:D:D ...questo e' il forum dei ignurant...:-o:-o:-o
 

hengine

Forumer storico
devi centrare il grafico non solo i valori sui dati..bloccarlo con la funzione..se no sbarella
E' uno dei motivi principali per cui non lo ho mai considerato, vedo che però in mano a chi ci sa fare genera buoni risultati. So che ci sono strumenti alternativi per calcolare i ritracciamenti solo in fattore tempo ... ma le verve di una volta purtroppo qualcuno me l'ha soffocata :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora sono le 16,30

vediamo..i conti li potete fare da soli
 

Allegati

  • Capture_26.gif
    Capture_26.gif
    104 KB · Visite: 68

Users who are viewing this thread

Alto