MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
azzz...e io che pensavo servisse l'orologio....poi sull'euro ha ragione Amartya...sui grafici di DrIVE je serve fibonacci per valutare i valori di ritracciamento e infine presto si krakka...augh
non fate caso a quelk che dico...so' anda' dal dentista e ma fatto un kiulo cosi' :eeh: ....e in banca nun me vendono i lingotti :sad::sad::sad::sad::sad:

mettiti i denti d'oro , cosi' prendi due piccioni co na fava :D:D

DRIVE

Massaio di Voghera
l'orario..qui e' il doppio di prima..ci interessa la line curva centrale del fibo rosso..ed uno stoca 5-3-3

Allegati

• Capture_27.gif
    Capture_27.gif
    88,3 KB · Visite: 91

DRIVE

Massaio di Voghera
se foste delle MANI forti..a parte il trend dove tirereste questi indicatori per scombussolare il mercato?

ilbiondo17

Banned
azzz...e io che pensavo servisse l'orologio....poi sull'euro ha ragione Amartya...sui grafici di DrIVE je serve fibonacci per valutare i valori di ritracciamento e infine presto si krakka...augh
non fate caso a quelk che dico...so' anda' dal dentista e ma fatto un kiulo cosi' :eeh: ....e in banca nun me vendono i lingotti :sad::sad::sad::sad::sad:

Li tieni nel materasso per non farteli rubare.

kuelo

C'e' grosssa crise...
mettiti i denti d'oro , cosi' prendi due piccioni co na fava :D:D

:lol::lol::lol::lol::lol:ò...so' stato mezz'ora a parla' con quello dei titOLLY....sono entrato che rideva ...poi mi ha chiesto..." ma perche' vuole comprare i lingottini d'oro?"....alla fine , quando jo spiegato il mio pensiero e me ne so' annato a momenti se mette a piagne :lol::lol::lol::lol::D:D

gasto

Banned

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    43 KB · Visite: 88
  • giza.jpg
    giza.jpg
    36,2 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Alto