kuelo
C'e' grosssa crise...
dddiscreti volumi e buona performance di pirelli re....sara' il titolo trading del giorno ?
dddiscreti volumi e buona performance di pirelli re....sara' il titolo trading del giorno ?
azzz...e io che pensavo servisse l'orologio....poi sull'euro ha ragione Amartya...sui grafici di DrIVE je serve fibonacci per valutare i valori di ritracciamento e infine presto si krakka...augh
non fate caso a quelk che dico...so' anda' dal dentista e ma fatto un kiulo cosi' ....e in banca nun me vendono i lingotti
Non hai torto, ma il grafico che hai postato necessitava di qualche secondo per l'interpretazione, perlomeno per me che sono lento...
La mia idea al momento è questa:
http://www.investireoggi.it/forum/1362774-post343.html
azzz...e io che pensavo servisse l'orologio....poi sull'euro ha ragione Amartya...sui grafici di DrIVE je serve fibonacci per valutare i valori di ritracciamento e infine presto si krakka...augh
non fate caso a quelk che dico...so' anda' dal dentista e ma fatto un kiulo cosi' ....e in banca nun me vendono i lingotti
mettiti i denti d'oro , cosi' prendi due piccioni co na fava
per me in questi giorni si sta facendo il max
adesso hai capito il graficco che ti ho mandato???
gli archi..sono comele tette
prima le grandi..poi le medie..poi le piatte
Io....
io li tirerei verso l'alto sopra i 21500...magari fino a 22000 poco piu'.......magari...cosi' comincio a sciortarme pure la nonnase foste delle MANI forti..a parte il trend dove tirereste questi indicatori per scombussolare il mercato?