MOLTi PENSANO CHE IL TALENTO SIA UNA QUESTIONE DI FORTUNA.....

per ora se ne fottono Giangi :-o...con tutte le bad news uscite sett scorsa ..a maggio avremmo fatto un meno 10...adessa salgono...io ho stoppato e lossato venerdi pome....amen:-o....anch'io mi aspetto una sciacquatina tra non molto...ma mi ero dato dei limiti di cash e di tempo...operazione SBAGLIATA....punto e a capo:cool:
x me è una bull trap.....okkio....il rimbalzo dell'euro dovrebbe essere finito...l'apprezzamento del dollaro dovrebbe riprendere fino a 1.16...favorito dallo sganciamento dello yuan...:-o

x me è una bull trap.....okkio....il rimbalzo dell'euro dovrebbe essere finito...l'apprezzamento del dollaro dovrebbe riprendere fino a 1.16...favorito dallo sganciamento dello yuan...:-o

io la penso come te...purtroppo avevo anticicpato un po' troppo...con 6 mini e la marginazione e coperture varie ero un po' troppo esposto...( per quello che volevo riskiare;))...poi che si sfascino un po' a breve...ci sta':-o

sul dollaro non so':rolleyes:...non ho ancora capito se e' la debolezza del dollaro piu' che la forza dell'euro:-o...ohhh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::help:

ecco cosa ci manca ....gnokkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 3_.jpg
    3_.jpg
    479,2 KB · Visite: 92
  • 003.jpg
    003.jpg
    73,2 KB · Visite: 84
  • 002.jpg
    002.jpg
    46,2 KB · Visite: 86
  • 11_.jpg
    11_.jpg
    495,5 KB · Visite: 90
  • 21487.jpg
    21487.jpg
    163,5 KB · Visite: 88
  • butt22.jpg
    butt22.jpg
    111,4 KB · Visite: 94
Ci voleva proprio per risollevare il morale.

Io lo short non l'ho mollato....ma che pena......

Certo che la penultima ha................IMMENSA

Users who are viewing this thread

Back
Alto