MOLTi PENSANO CHE IL TALENTO SIA UNA QUESTIONE DI FORTUNA.....

beneficia dell'accordo fatto dall'eni con gazprom:-o

Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario [chiudi]
ENI +1,3% Il greggio balza a 78,8 dollari
null.gif
Websim - 21/06/2010 09:23:37
null.gif
null.gif
null.gif
Eni (ENI.MI) sale dell'1,3% a 16,24 euro. La decisione della Cina di rendere più flessibili lo yuan darà maggiore potere d'acquisto a Pechino per importare le materie prime. Il greggio balza del 2,2% portandosi a 78,84 dollari al barile.

Buone notizie dalla Russia, dove Eni ha sottoscritto una lettera di intenti con Gazprom che consentirà l'ingresso di Edf nella società South Stream, l'azienda che realizzerà e gestirà il gasdotto che porterà il gas russo in Europa via Mar Nero e Balcani, evitando l'Ucraina. Edf rileverà una quota di almeno il 10% da Eni.

Novità anche dal Brasile, dove il gruppo locale Petrobras e la prima banca del Portogallo, Cgd, società entrambe controllate dai rispettivi governi, si preparano a chiudere l'accordo per rilevare il 33,3% posseduto da Eni nella portoghese Galp Energia

lossato momentaneamente kuelo....reggi duro che vedi dove vanno a sbattere....ora la tirano su un pò ..ma sanno benissimo che la situazione sta peggiorando...(vedi i dati usciti ultimamente sia usa..che eu):-o:up:

per ora se ne fottono Giangi :-o...con tutte le bad news uscite sett scorsa ..a maggio avremmo fatto un meno 10...adessa salgono...io ho stoppato e lossato venerdi pome....amen:-o....anch'io mi aspetto una sciacquatina tra non molto...ma mi ero dato dei limiti di cash e di tempo...operazione SBAGLIATA....punto e a capo:cool:

Su Cnbc tra venerdì e oggi ho sentito parlare di una futura fase di consolidamento dagli esperti delle banche, e invece da parte di piccoli esperti tecnici aspettative per un ritorno sui minimi 2009.:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto