Mondialotto: the new game...

:up:
Un plauso a Rindo :up:, parteciperò sicuramente.

Tra l'altro, sarebbe molto bello se potessimo organizzare il prossimo anno un torneo di Fantacalcio qui. ;)

Grazie Argema per i tuoi complimenti.....sempre ben accetti!
;)

Fantacalcio? perchè no! invito ognuno di voi a mettere giu' una bozza in excel o altro formato per mettere le basi per il campionato 2010/2011

ottima idea anche la tua Argema...BRAVO!
:cool::cool:

ciao

Sono dispiaciuto per l'autore di questo 3d e rifletto sulla reale sensibilità di tutti i presenti. Capisco che il gioco sia fuoritema ma Rindo ha fatto un grande lavoro; se penso al tempo dedicato per creare quel file in excel mi sento male... L'indifferenza di quasi tutte le 700 persone che hanno aperto il 3d senza avere dato alcuna soddisfazione all'autore, a mio parere, rasenta la maleducazione.
Scommetto una @ di rindo che se in palio ci fosse stato un premio, anche solo una trombata in un bordello di seconda categoria questo 3d avrebbe già più di 50 pagine.

Matley ti ringrazio di cuore per il tuo intervento, ma non prendertela....

credimi non sono affatto dispiaciuto, in cuor mio so di aver avuto una bella idea..... :D:D

ciao

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ci sono due cannibali che stanno mangiando ed uno dice all'altro: "Io con mia moglie non ce la faccio più!". "Beh, almeno finisci le patatine...!"

:cool:

....scusate...solo una mia personale curiosità...qualcuno di voi ci ha realmente giocato al mondialotto?

magari non qui....con amici o colleghi di ufficio...
mi farebbe piacere saperlo

grazie
ciao

PS: FORZA ITALIAAAAA!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto