Monica Bellucci: Anche le donne fanno sesso solo per piacere (3 lettori)

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
quando raggiungo 14500 msg mi faccio anche io l'avucat

vilipendio e calunnia
dan non si è ''fatto'' nessun professionista in genere e tantomeno nessun legale

se Lei prosegue in questo senso, a forza di allusioni e insinuazioni, le insinuo io qualcosa, ekkè :sorpresa: :-R
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
provvedo a inoltrare denuncia per violazione della praivasi nonchè per estorsione di foto procurata a mezzo falso nick femminile

dixi :-o
 

dan24

Forumer storico
melodia ha scritto:
ihihihih aò, ma i capezzoli vanno per i fatti loro, com'è 'sto fatto? :lol:

ecco l'ha guardata per più di 3 nanosecondi....purtroppo le devo comunicare che in caso di disturbi psicofisici non mi ritengo in nessun caso responsabile...

tanto le dovevamo...


distinti saluti

Studio Associato F4f&C.




Ps: i capezzoli sarebbero il minimo....e la foto risale ad almeno 7 anni fa... :D
 

f4f

翠鸟科
melodia ha scritto:
ihihihih aò, ma i capezzoli vanno per i fatti loro, com'è 'sto fatto? :lol:

mi complimo anzichè sbalordisco per la capacità di osservazione, non disgiunta da notevole coraggio, per aver rimirato l'orrenda imago per più di 0,0001 nanosecondi
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
provvedo a inoltrare denuncia per violazione della praivasi nonchè per estorsione di foto procurata a mezzo falso nick femminile

dixi :-o

:lol: :lol: era mio diritto conoscere l'interloculattone con cui stavo chattando :lol:

c'e' pure sentenza della cassazzzzione in merito....

Ps. Vada via al chiul che mi ha fatto perdere un ri-short da 72 :-o
 

dan24

Forumer storico
melodia ha scritto:
7 anni?!?!?! beh, certamente da allora i movimenti tettonici avranno rimesso a posto le cose :D

:lol: :lol: mi astengo a postare la foto attuale.....potrebbe bloccarle la digestione per decenni :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto