ROVIGO
Forumer storico
Parole da scolpire sulla pietra! Sembra facile fare del "buon sesso"!Chi preferisce il cibo al sesso, non ha mai fatto del buon sesso
Parole da scolpire sulla pietra! Sembra facile fare del "buon sesso"!Chi preferisce il cibo al sesso, non ha mai fatto del buon sesso
Parole da scolpire sulla pietra! Sembra facile fare del "buon sesso"!
Ma perché per forza strano?E' facilissimo: basta fidarsi completamente dell'altro e lasciarsi andare, gioendo entrambi nel "farlo strano"
Smiles!
Parole da scolpire sulla pietra! Sembra facile fare del "buon sesso"!
Che schifo.E gli ortaggi zucchine , carote , cetrioli possono essere usati per ravvivare un rapporto?
il concetto di "buona tavola" è relativo: ci sono donne che schifano una tagliata al rosmarino e pepe verde, ma vanno pazze per la pasticceria. oppure - a proposito di ortaggi - per un flan di zucchine. chi sono io per negarmele a priori?alla fine una donna che non apprezza la buona tavola, la scarto subito perchè penso che sia carente anche sotto altri aspetti. cibo e sesso sono intimamente collegati per me
vero anche questo. Però io mi riferivo ai miei di gusti...il concetto di "buona tavola" è relativo: ci sono donne che schifano una tagliata al rosmarino e pepe verde, ma vanno pazze per la pasticceria. oppure - a proposito di ortaggi - per un flan di zucchine. chi sono io per negarmele a priori?
de gustibusChe schifo.
Ma perché per forza strano?
L'importante è l'intimità non tanto il cosa si fa.