Donne cibo e sesso (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
alla fine una donna che non apprezza la buona tavola, la scarto subito perchè penso che sia carente anche sotto altri aspetti. cibo e sesso sono intimamente collegati per me :)
sarebbe interessante vedere donne che amano il cioccolato al latte : forse sono dolcissime? donne che cercano sapori particolari tipo una tavoletta ai cristalli di sale : saranno aperte ad un immaginario erotico? E gli ortaggi zucchine , carote , cetrioli possono essere usati per ravvivare un rapporto? :pig:
 

popov

Coito, ergo cum.
alla fine una donna che non apprezza la buona tavola, la scarto subito perchè penso che sia carente anche sotto altri aspetti. cibo e sesso sono intimamente collegati per me :)
il concetto di "buona tavola" è relativo: ci sono donne che schifano una tagliata al rosmarino e pepe verde, ma vanno pazze per la pasticceria. oppure - a proposito di ortaggi - per un flan di zucchine. chi sono io per negarmele a priori?
 

ConteRosso

mod sanguinario
il concetto di "buona tavola" è relativo: ci sono donne che schifano una tagliata al rosmarino e pepe verde, ma vanno pazze per la pasticceria. oppure - a proposito di ortaggi - per un flan di zucchine. chi sono io per negarmele a priori?
vero anche questo. Però io mi riferivo ai miei di gusti...
 

ConteRosso

mod sanguinario
de gustibus :-o
cmq il concetto di schifo è relativo, alcune pratiche possono essere ritenute eccitanti e altre al contrario essere considerate disgustose. L'uso dei sex toys a me per es. lascia molto indifferente, mentre so che ci sono molte donne che lo apprezzano e non vedo soverchie differenze sull'uso di ortaggi a parte forse l'aspetto igienico.
Non per questo condanno o schifo comportamenti che non mi aggradano. come non biasimo i vegani che non si gustano una bella fiorentina XD
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ma perché per forza strano?
L'importante è l'intimità non tanto il cosa si fa.

Non per me... Io ragiono in maniera esattamente opposta alla tua...

Per me il sesso è una attività a sé stante, che non ha nulla a che vedere con l'amore o l'intimità... È puro divertimento, come ballare in discoteca o fumarsi le canne... Una specie di attività ludico/sportiva, quindi ovviamente il "famolo strano" mette un evidenza l'abilità o addirittura il "professionismo" dei partecipanti...

Amore, tenerezza, intimità competono la vita quotidiana, il sesso non c'entra nulla con ciò, nonostante la religione abbia brasato le menti della gran parte di voi umani
 

Users who are viewing this thread

Alto