Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MORIRE E'TREMENDO,MA MORiRE SENZA AVER VISSUTO E'INSOPPORTABILE!
Mah....ci sono tutte le condizioni perchè possiamo salire da questi livelli...poi si sa,può succedere sempre di tutto,ma il long non lo vedo rischioso!
Mah....ci sono tutte le condizioni perchè possiamo salire da questi livelli...poi si sa,può succedere sempre di tutto,ma il long non lo vedo rischioso!
giò spero che tu abbia ragione e che oggi gli ameriCANI fanno il botto a salire perchè se le cose continuano cosi la vedo molto dura, cazzarola avevano coprato gli sgam a 33/34 e li abbiamo regalati
di teste di quazzo è pieno il mondo ... io avevo un bear spread a 78 che ormai è a target e vale 450 / 460 ... fatto fuori a 130 ...
Se posso dire la mia ... ci facciamo troppo prendere dall'intraday ... o almeno per me è così ... in Trading range va bene ... ma quando su giornalieri alcuni segnali indicano una fase trendy ... nn ci son qazzi si apre posizione ... si fissano stop e target e basta ...
Naturalmente nn lo sto scrivendo per voi .... ma per me !!!