Mosca punta ai pozzi in Libia (CorSera) mentre l'attacco Nato a che punta?

tontolina

Forumer storico
avevo inziato almeno 2 volte un Thread sulla Libia
dato che c'è la guerra e l'italia è tra le nazioni che la bombardano

e quindi di grande attualità


però le scemate non si accorpano .....


Eni: figlio Gheddafi, Mosca punta ai pozzi in Libia (CorSera) Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Per ora dobbiamo porre fine alla guerra, imporre la legge e l'ordine in tutto il Paese. Ma voglio essere franco. Da tempo Mosca guarda con interesse ai pozzi e alle infrastrutture di Eni in Libia. Forse, ora i russi hanno una carta in piu'". Lo afferma Saif Al Islam Gheddafi, figlio del colonnello Muammar Gheddafi, in un'intervista a 'Il Corriere della Sera', parlando della crisi in Libia.
Alla domanda sui contratti con l'Eni e ai rapporti economici tra Libia e Italia, dice "separiamo nettamente la figura di Berlusconi dall'Italia. Apprezziamo le critiche alla guerra e contro la Nato avanzate dalla Lega. Guardiamo con interesse ai vostri partiti della sinistra. La Libia terra' un atteggiamento assolutamente diverso nei confronti dell'Italia senza Berlusconi". Sul petrolio, invece, "non so, e' prematuro parlarne", conclude. pev
(END) Dow Jones Newswires
June 16, 2011 03:22 ET (07:22 GMT)
 
sono molto confusa

che gli è successo?

lo hai picchiato?

Beh, sì, ma non è quello: lo faccio già tutti i giorni, prima dei pasti principali.

mi spiace che tu non abbia colto che era un favore a TE

cosi`ti é piu`facile accorpare

Giammai: semmai modificherò il nome di questo thread in "Chi non s'aspetta l'inaspettato - non troverà la verità (Eraclito)".

Non so se la citazione sia giusta: la udivo in una trasmissione demenziale su Italia1 con Moana Pozzi e lo Scrondo, per dare un'idea.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto