lorenzo63 Age quod Agis 17 Settembre 2011 #1 Ho visto su qualche suo post la scritta guest ed è anche scomparso il numero dei post ... credo che si sia fatto cancellare. So che era pieno, pienissimo di nemici; a torto a ragione nn so. A me dispiace, comunque. See u mon ami.
Ho visto su qualche suo post la scritta guest ed è anche scomparso il numero dei post ... credo che si sia fatto cancellare. So che era pieno, pienissimo di nemici; a torto a ragione nn so. A me dispiace, comunque. See u mon ami.
Ignatius sfumature di grigio 17 Settembre 2011 #3 lorenzo63 ha scritto: A me dispiace, comunque. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Anche a me spiace. Clicca per allargare... +1 http://www.investireoggi.it/forum/a...-un-una-forumista-vt41862-10.html#post2430721
lorenzo63 ha scritto: A me dispiace, comunque. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Anche a me spiace. Clicca per allargare... +1 http://www.investireoggi.it/forum/a...-un-una-forumista-vt41862-10.html#post2430721
osinod Banned 17 Settembre 2011 #4 l' unica cosa buona che ha fatto da quando posta glielo sempre detto con affetto
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 18 Settembre 2011 #6 lorenzo63 ha scritto: Ho visto su qualche suo post la scritta guest ed è anche scomparso il numero dei post ... credo che si sia fatto cancellare. So che era pieno, pienissimo di nemici; a torto a ragione nn so. A me dispiace, comunque. See u mon ami. Clicca per allargare... Che amici che c'hai...
lorenzo63 ha scritto: Ho visto su qualche suo post la scritta guest ed è anche scomparso il numero dei post ... credo che si sia fatto cancellare. So che era pieno, pienissimo di nemici; a torto a ragione nn so. A me dispiace, comunque. See u mon ami. Clicca per allargare... Che amici che c'hai...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 18 Settembre 2011 #7 superbaffone ha scritto: Tornerà con un'altro nik Clicca per allargare... Si. Vaso di Pandoro. Pippagallo. CornaMuso. Mezz'atrio. Spalmone. Fittimullo. Ciprasio. Falpomene. Natriffo. Di sicuro uno di questi.
superbaffone ha scritto: Tornerà con un'altro nik Clicca per allargare... Si. Vaso di Pandoro. Pippagallo. CornaMuso. Mezz'atrio. Spalmone. Fittimullo. Ciprasio. Falpomene. Natriffo. Di sicuro uno di questi.
ConteRosso mod sanguinario 18 Settembre 2011 #9 Claire ha scritto: Anche a me spiace. Clicca per allargare... -1