Indici Italia ....movimenti recenti VIX/S&P 500......

nagual,nun scioperà, un vecchio saggio diceva......"non ti curar di lor......."!!!,,,vediamo se sta letterina continua ad avanzare, a confermare la divergenza di ieri, oppure è una bufala......sicuramente era una bufala la cacchiata del mega basket in acquisto di jpm sull'europa................

io pure, sciopero del buy

Non so se sia una decisione saggia ma di sicuro è morale.

Il mio sciopero è politico così come penso e valuto che sia il mercato in questo scorcio di tempo.
A Mr. Obama non gli è rimasto che giocare sulla borsa per cercare di sbarcare il lunario, altrimenti le sue prospettive appaiono fosche: un fallimento di presidenza che se andasse male pure la borsa sarebbe un fallito di presidente.
Il suo programma per i prossimi mesi e per il prossimo biennio penso che si possa riassumere nel conosciuto motto "o la borsa o la vita".

Un triste epilogo per un capo di un impero di rapina.

se guardiamo il vix abbiamo il 50% di probabilità di chiudere rossi oggi in america...

si 50%..
55% perchè io sono short
80 % perchè questo è il grafico :)

1279099186giorsp.jpg

ci hanno dato ragione :-o:D....

1279176395istantanea20100715083523.gif

si franz....ma la solita manina degli ultimi minuti bisogna troncarla....

stamattina non riesco ad inserire i grafici
...sabotaggio...

A meno che non facciano un minimo più decente del solito e "automatico" sput.tanamento.

Preciso sul cross della 144 con la 987 quello sul tf orario del future.

Gliela darei io una riforma della finanza seria: chi vuole giocare con le macchinette vada a Las Vegas e si tiri fuori dai qoglioni dall'ambito finanziario. Punto.

1279215457capture1507201019.23.37.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto