Movimento dei forconi: chi compra immobili all'asta deve tenerli 20 anni

marofib

Forumer storico
mi pare corretto...magari 10 e non 20 ma ci sta
su terra ieri sera...immobili andati all'asta a usurai al 10-15% del loro valore

nessuno dei suddetti terra' fermi soldi per cosi' tanto tempo

e' un po' che lo dico che il sistema aste va sistemato....ma qui pensano solo al PDR e cazzate varie

Ultima modifica:
un vincolo di 5 anni già esiste nel senso che se vendi prima devi pagare imposta sulla plusvalenza, si potrebbe portarlo a 10 anni e mettere un nuovo vincolo di 5 anni nei quali non si può vendere.
Quello che sarebbe però molto più giusto prima di queste restrizioni è di porre rimedio alle ruberie sui beni degli enti e delle amministrazioni pubbliche anche con effetto retroattivo.
Gli enti vendono a prezzi stracciati a inquilini e amici vari e questi rivendono al doppio spesso senza neppure tirar fuori un euro di tasca.

cosa vuoi che sia la plusvalenza da pagare ....non e' un deterrente...anche perche' magari rivendono in nero eccc

va proprio impedita la vendita, eccetto i casi di difficolta'....esempio la normativa che permette al dipendente di chiedere l'anticipo TFR

sul pubblico sono d'accordo...ma c'e' la priorita' di impedire che il povero cristo perda la casa regalandola alla banca e ai suoi scagnozzi (le banche partecipano alle aste con teste di legno)

cosa vuoi che sia la plusvalenza da pagare ....non e' un deterrente...anche perche' magari rivendono in nero eccc

va proprio impedita la vendita, eccetto i casi di difficolta'....esempio la normativa che permette al dipendente di chiedere l'anticipo TFR

sul pubblico sono d'accordo...ma c'e' la priorita' di impedire che il povero cristo perda la casa regalandola alla banca e ai suoi scagnozzi (le banche partecipano alle aste con teste di legno)
teste di legno delle banche non ne ho viste alle aste, ho incontrato loro finanziarie che acquistano per evitare ulteriori cali di prezzo e quindi maggiori minusvalenze, questo in due casi e devo dire che al momento in entrambi non han fatto un bell'affare visto che gli immobili non sono riusciti ancora a rivenderli.

io invece ti dico che ce ne sono....se cerchi troverai anche diverse inchieste

c'era anche una banca (condannata anche ultimamente..ma per altro...ovviamente non hanno scoperchiato qui) che faceva mutui a chi non poteva permetterserlo solo per venire in possesso dell'immobile

quindi ti prego non meravigliarti, altrimenti penso male e capisco perche' siamo nella m.

e cmq ti pare normale che partecipino con fantomatiche immobiliari...dove sono tutti d'accordo per mandarne deserte il + possibile?

ti pare normale?

io invece ti dico che ce ne sono....se cerchi troverai anche diverse inchieste

c'era anche una banca (condannata anche ultimamente..ma per altro...ovviamente non hanno scoperchiato qui) che faceva mutui a chi non poteva permetterserlo solo per venire in possesso dell'immobile

quindi ti prego non meravigliarti, altrimenti penso male e capisco perche' siamo nella m.
che una banca faccia un mutuo a chi non può permetterselo per poter poi venire in possesso dell'immobile non è aritmeticamente conveniente, al massimo potrebbe essere qualche funzionario infedele che vuol fare il business a spese della banca

non mi stupisco di nulla, .......se le aste vengono desertificate apposta (sembra che vivo in un altro mondo a raccontare ste cose....quindi o sono un marziano ...o chi ci va e' connivente) ....l'aritmetica tiene eccome.
me lo sto inventando che una di ste associazioni a delinquere e' stata condannata a rimborsare leasing calcolati volutamente male?

Users who are viewing this thread

Back
Alto