giomf Forumer storico 10 Maggio 2013 #1 . Per errore ho eliminato tutti i messaggi privati verso me di altri utenti nel forum (MP )...e anche quelli inviati ..! Maldestramente ... ! Sarà mai possibile recuperare almeno i più recenti .... ???????????? 1 0 0 0 . . . g r a z i e . Ultima modifica: 10 Maggio 2013
. Per errore ho eliminato tutti i messaggi privati verso me di altri utenti nel forum (MP )...e anche quelli inviati ..! Maldestramente ... ! Sarà mai possibile recuperare almeno i più recenti .... ???????????? 1 0 0 0 . . . g r a z i e .
Argema Administrator Membro dello Staff 10 Maggio 2013 #2 giomf ha scritto: . Per errore ho eliminato tutti i messaggi privati verso me di altri utenti nel forum (MP )...e anche quelli inviati ..! Maldestramente ... ! Sarà mai possibile recuperare almeno i più recenti .... ???????????? 1 0 0 0 . . . g r a z i e . Clicca per allargare... Purtroppo no. Mi spiace.
giomf ha scritto: . Per errore ho eliminato tutti i messaggi privati verso me di altri utenti nel forum (MP )...e anche quelli inviati ..! Maldestramente ... ! Sarà mai possibile recuperare almeno i più recenti .... ???????????? 1 0 0 0 . . . g r a z i e . Clicca per allargare... Purtroppo no. Mi spiace.