Mps: "Converto a patto che..." (23 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
La vs. non è finanza operativa. E' finanza operata. Siete dei trans della finanza da asporto..ne carne ne pesce..buoni a riempire pagine di nulla ma in modo colorato.

Rilegga questo thread, trova tutto.

Saluti, :)
 

Llukas

Frangar non Flectar
La vs. non è finanza operativa. E' finanza operata. Siete dei trans della finanza..ne carne ne pesce..buoni a riempire pagine di nulla ma in modo colorato.

Rilegga questo thread, trova tutto.

Saluti, :)

da incorniciare! dei trans della finanza. finanza operata. me lo cambiano il nick in qualcosa di brasiliano più attinente con le tue parole? mi sapresti consigliare un nick da trans operato o devo chiedere ai colleghi di OI SA?
ma chi se le rileggerà mai le pagine di questo thread, aggiorniamoci adesso, per i nuovi, il vecchio è morto, devi vivere nel presente! su, su!
 

Llukas

Frangar non Flectar
perché sei investito in azioni e non hai comprato sub a sconto gli scorsi giorni per andare a convertire col bonus?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
La vs. non è finanza operativa. E' finanza operata. Siete dei trans della finanza da asporto..ne carne ne pesce..buoni a riempire pagine di nulla ma in modo colorato.

Rilegga questo thread, trova tutto.

Saluti, :)

Esimio,

a) perchè di fronte a queste notizie/indiscrezioni le subordinate non crollano ?

b) tra early intervention e risoluzione non vi è niuna differenza ?

c) ho la pelle secca, che idratante mi consiglierebbe ?

Forse non tutto è chiaro.
Mi aiuti a capire.



PS
per chi mi vuol cacciare (come il povero Fini alcuni anni fa) dico che provo ad intervenire qui, perchè di là l'encefalogramma è piatto.(ci si scalda solo per cacciar via la gente, poi tutti tornano in chat)
 

actarus69

Nuovo forumer
perché sei investito in azioni e non hai comprato sub a sconto gli scorsi giorni per andare a convertire col bonus?


Perchè non sarei andato a conversione. Non mi fido, e come lo ha definito Ernesto, questo Aucap è un "manicomio", nulla è mai chiaro o scritto. Per cui ho puntato, sperando di prendere le grosse oscillazioni tipiche di quest'azione e spesso è andata abbastanza bene.. Andare a sera penserò se stare dentro o uscire.. E' poca roba, mi piace a volte giocare al contrario..
 

Users who are viewing this thread

Alto