Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Multibond 6.0

giamyx

Nuovo forumer
Avendo ricevuto richieste in tal senso da alcuni utenti , ho provveduto ad integrare il Multibond con la sezione relativa alla vendita di un’obbligazione prima della scadenza naturale .
Il nuovo Multibond 6.0 (nelle tre canoniche versioni per Excel-ITA , Excel-ENG e OpenOffice) si può scaricare dal solito sito di “maino”
Pagina dei files
Sarei grato a tutti coloro che , avendo effettuato realmente un’operazione di questo tipo ( e che quindi siano in possesso dei documenti contabili relativi) , volessero controllare se c’è corrispondenza tra i valori della Banca e quelli calcolati col Multibond al fine di confermarmi o meno se tutto funziona .

Ultima modifica di un moderatore:
Avendo ricevuto richieste in tal senso da alcuni utenti , ho provveduto ad integrare il Multibond con la sezione relativa alla vendita di un’obbligazione prima della scadenza naturale .
Il nuovo Multibond 6.0 (nelle tre canoniche versioni per Excel-ITA , Excel-ENG e OpenOffice) si può scaricare dal solito sito di “maino”
Pagina dei files
Sarei grato a tutti coloro che , avendo effettuato realmente un’operazione di questo tipo ( e che quindi siano in possesso dei documenti contabili relativi) , volessero controllare se c’è corrispondenza tra i valori della Banca e quelli calcolati col Multibond al fine di confermarmi o meno se tutto funziona .

ciao Giamyx,
il mio antivirus blocca l'accesso alla pagina con questa motivazione
(Details:

Web page:

Libero - Community - I siti personali dei files.html

Description:
Access to the web page was blocked by ESET NOD32 Antivirus.
The web page is on the list of websites with potentially dangerous content.
)

hai modo di controllare lo stato della pagina?
:help:

ciao Giamyx,
il mio antivirus blocca l'accesso alla pagina con questa motivazione
(Details:

Web page:

Libero - Community - I siti personali dei files.html

Description:
Access to the web page was blocked by ESET NOD32 Antivirus.
The web page is on the list of websites with potentially dangerous content.
)

hai modo di controllare lo stato della pagina?
:help:

Non saprei come fare perchè quel link rimanda alla "pagina dei files" di "maino" che mi ha semplicemente fatto il favore di accogliere il mio Multibond tra i suoi .
Io (e altri , come sembra) non hanno problemi di sorta a scaricare il file.