Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Multibond 6.2 (Importante !!)

sembrano esserci ancora dei problemi con la macro che cancella i dati

utilizzo LibreOffice, simile ad OpenOffice

compare un errore come da immagine allegata

forse bisogna fare in modo di selezionare solo le celle effettive da cancellare

e non anche quelle protette

grazie

Oltre a quanto precisato prima , non conosco LibreOffice e non so se la sua compatibilità con OpenOffice sia completa .

Confermo quanto segnalato da El_fo.
rispetto a prima adesso il pulsante funziona (prima non era cliccabile) , ma anche a me compare (per 3 volte) la finestrella che ha postato El_fo.

Le celle arancioni B1-B7 le cancella, mentre le B11-B24 e le C11-C24 non le cancella.
In piu' le B28-B40 non le cancella, ma cancella lo sfondo blu portandolo a trasparente.

Spero che la versione di OO non ti faccia impazzire.
Possiamo anche cancellarcele a mano quelle celle :lol:

mau----

Oltre a quanto scritto prima , ti preciso che lo sfondo blu DEVE diventare trasparente perchè le celle interessate hanno una formattazione condizionata per cui , in assenza di dati , debbono restare trasparenti .

Oltre a quanto scritto prima , ti preciso che lo sfondo blu DEVE diventare trasparente perchè le celle interessate hanno una formattazione condizionata per cui , in assenza di dati , debbono restare trasparenti .

Il fatto e' che lo sfondo torna trasparente pur restando le celle compilate :wall:

Non e' che a te funziona tutto perfettamente in quanto sei il proprietario del file?

Per quanto attiene la compatibilita' OO e LIBO per quel che ne so sono perfettamente compatibili.

Grazie lo stesso.

mau----

Non e' che a te funziona tutto perfettamente in quanto sei il proprietario del file?

mau----

Mi sembrerebbe molto anomalo se fosse così : quando c'era il problema del pulsante non funzionante anch'io avevo lo stesso problema ! .
Io non so proprio cosa fare : aspettiamo che qualche altro utente provi e ci dica se tutto funziona o no .
Per quanto mi riguarda , il problema è risolto .

Ultima modifica:
ho scaricato il file per OO 3.3.0
ho decompresso
ho aperto il file abilitando le macro
ho premuto il pulsante "cancella dati"
a me, si è cancellato tutto regolarmente
vedi immagine allegata

Allegati

• tmp03a.jpg
    tmp03a.jpg
    247,7 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread