@lr Banned 3 Aprile 2012 #51 a me l'accusa di paraocchismo e quindi sono uguale a quelli che giudico, verrà inserita nei libri di filosofia delle medie superiori con in un capitolo speciale mitica
a me l'accusa di paraocchismo e quindi sono uguale a quelli che giudico, verrà inserita nei libri di filosofia delle medie superiori con in un capitolo speciale mitica
f4f 翠鸟科 3 Aprile 2012 #52 great gatsby ha scritto: se ti scrivi addosso, per l'intrinseco piacere diccelo Clicca per allargare... se mi leggi addosso, per l'intrinseco piacere, sbadigliacelo
great gatsby ha scritto: se ti scrivi addosso, per l'intrinseco piacere diccelo Clicca per allargare... se mi leggi addosso, per l'intrinseco piacere, sbadigliacelo
@lr Banned 3 Aprile 2012 #53 sbadiglia sbadiglia ma a dormire 'un ci va mai... resta a soffrire malinconico h24 con 50 msg/g
@lr Banned 3 Aprile 2012 #55 great gatsby ha scritto: fatti un progettino, oggi Clicca per allargare... fatto
f4f 翠鸟科 3 Aprile 2012 #58 great gatsby ha scritto: oh kavolo, mi ha accorpato davvero...é la prima volta che mi da retta ma io scherzavo....non puoi riaprirlo ?? Clicca per allargare... pyagnina contest con @lr
great gatsby ha scritto: oh kavolo, mi ha accorpato davvero...é la prima volta che mi da retta ma io scherzavo....non puoi riaprirlo ?? Clicca per allargare... pyagnina contest con @lr
f4f 翠鸟科 3 Aprile 2012 #59 great gatsby ha scritto: ma i miei thread sono sempre pregnanti e profondi mica come i suoi da trommer Clicca per allargare... lo imiti alla perfezione se non vedessi il tuo nome, ma solo il testo, vi scambierei
great gatsby ha scritto: ma i miei thread sono sempre pregnanti e profondi mica come i suoi da trommer Clicca per allargare... lo imiti alla perfezione se non vedessi il tuo nome, ma solo il testo, vi scambierei
f4f 翠鸟科 4 Aprile 2012 #60 great gatsby ha scritto: di diverso c'abbiamo che a me non frega nulla, di quel che pensi lui ti usa come trampolino e ci tiene alla tua opinione Clicca per allargare... di diverso avete che tu dici una cosa e ne fai un'altra e lui dice una cosa e la fa la stessa cosa, tutti e due imho
great gatsby ha scritto: di diverso c'abbiamo che a me non frega nulla, di quel che pensi lui ti usa come trampolino e ci tiene alla tua opinione Clicca per allargare... di diverso avete che tu dici una cosa e ne fai un'altra e lui dice una cosa e la fa la stessa cosa, tutti e due imho