Analisi Intermarket Nagual ritorna ti prego

testina è in ferie.........deve riposare il cervello..............:lol::lol:
Nel rinnovarti gli auguri compleanno quanti??? 50 o 60:-o

post 55 della discussione della saggezza, testuale:

Tal quale lo sono io quando mi viene tolta la parola.

Vedo che sono spariti dei messaggi che avevo postato oggi, non trovo giustificazioni, né relate né oggettive e tantomeno ne rintraccio nella mia coscienza.

Ho appena visto che con pochi click posso eliminare tutti gli allegati che ho inseriti in questo forum, tale è il mio intento, a malincuore.

In fondo mi dispiace ma non rimane che dire addio.

certo che, non so se è vero, ma cancellare post di nagual bisogna essere proprio dei geni

:wall:

E' nata una diatriba, una delle tante che ultimamente interessano il nostro forum. Addirittura all'inizio pensavo scherzassero.:rolleyes:
Dopo qualche tempo i post sono scomparsi e credevo che si fossero spiegati in privato.....ma, a questo punto e data la situazione, non è andata così....

Vedo che sono spariti dei messaggi che avevo postato oggi, non trovo giustificazioni, né relate né oggettive e tantomeno ne rintraccio nella mia coscienza.

Ho appena visto che con pochi click posso eliminare tutti gli allegati che ho inseriti in questo forum, tale è il mio intento, a malincuore.

grazie...........;)

per i post cancellati nn saprei dirti...........chiedi lumi in merito a che gestisce.........sapranno darti una risposta.......:rolleyes:

io nn trovo neanche il post.........:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto