Analisi Intermarket Nagual ritorna ti prego

scusa argema , non credi che sempre che non si arrivi agli insulti anche delle punzecchiature fanno parte del dialogo?.
il rischio è che con l'acqua sporca butti via anche il bambino.
sai sono memore di quello che è capitato anni fà su finanzaonline.
spero di non vedere un esodo in massa anche da IO.

Questo è il mio modo di moderare, che in pratica è una via molto morbida.
Non dico che è un modo per tutte le stagioni, ma è un modo impegnativo in quanto fatto di mille eccezioni perchè mille sono le situazioni, e perchè cerca di rappacificare... o almeno farsi sopportare a vicenda.

Le punzecchiature vanno bene quando sono su cose tecniche, o fatte tra persone che hanno un rapporto consolidato, altrimenti diventano un fatto personale che ad un certo punto degenera in lite, e le liti portano ad un accumulo ulteriore di tensione. :)

Comunque il mio modo di moderare è possibile discuterlo qui sul forum, non mi sono mai sottratto a critiche o richieste. :)

Sono qui, ... per fare ammenda, ... Argema ha fatto benissimo a cancellare dei messaggi nel quale anche io ero coinvolto, ... messaggi insulsi e di nessuna utilità.
Ora vado a mettere la testa nel WC e mi faccio uno shampoo ... cosi alla prossima imparo a starmene zitto.

Cos'è il capo ha cambiato le direttive?

Io sono ormai convinto che tu sia stipendiato per parlare.

Il mio abbandono da Finanzaonline fu causato anche e principalmente da un utente che aveva il tuo medesimo stile nello starmi addosso.

Io ero disposto a parlare di tecnica previsionale e anche a scherzare, non certo ad essre usato come sponda per disegni arcani da chi è nei forum di finanza per creare confusione a bella posta.

Quali sono i tuoi argomenti tecnici? Io non ne ho trovati e pure li ho cercati.

La mia decisione di non divulgare più le mie fantasie tecniche è comunque irrevocabile, sono deluso da chi non ha saputo difender l'aspetto serio del forum ma non è questo il motivo del mio abbandono.

Il motivo è che qui il gioco diventa sempre più sporco e io decido di rimanerne fuori.

Un saluto a tutti quanti.

Ciao.

Il mio abbandono da Finanzaonline fu causato anche e principalmente da un utente che aveva il tuo medesimo stile nello starmi addosso.

Io ero disposto a parlare di tecnica previsionale e anche a scherzare, non certo ad essre usato come sponda per disegni arcani da chi è nei forum di finanza per creare confusione a bella posta.

La mia decisione di non divulgare più le mie fantasie tecniche è comunque irrevocabile, sono deluso da chi non ha saputo difender l'aspetto serio del forum ma non è questo il motivo del mio abbandono.

Il motivo è che qui il gioco diventa sempre più sporco e io decido di rimanerne fuori.

Ciao.

lo so che il mio intervento forse non servirà a niente, ma rifletti un pò, vale la pena "abbandonare" tanta gente a cui piacevano le tue analisi ?
Cerca di guardare le cose in ottica diversa, troverai sempre gente che si diverte a punzecchiare, specie in qs mondo... ma alla fine chi se ne frega ..usando il tasto ignora ... ti metti al riparo da chi ti da fastidio ...
ti auguro in ogni caso solo un grande in bocca al lupo :up:

Ciao.

Secondo me ti sbagli, ma parlo di ciò che mi riguarda e cioè della difesa dell'aspetto serio del forum avendo anche compiti di moderazione.

Quello è stato fatto con il massimo impegno di tutti, poi si possono commettere degli errori di valutazione ed analisi ma da parte dei moderatori che conosco più o meno tutti l'impegno è stato totale.. e la delusione di questo mancato riconoscimento elevata.
In un forum pubblico un minimo di tolleranza ci deve essere e questa c'è stata ma si è sempre difeso i contenuti, ad oltranza e senza remore.

Sono molto triste da quanto scritto sopra, perchè il tempo, lo spazio, il mio potenziale intellettuale sacrificato per mantenere uno spazio pubblico di finanza indipendente, libero nei contenuti viene liquidato in poche semplici parole da un utente che stimavo.

lo so che il mio intervento forse non servirà a niente, ma rifletti un pò, vale la pena "abbandonare" tanta gente a cui piacevano le tue analisi ?
Cerca di guardare le cose in ottica diversa, troverai sempre gente che si diverte a punzecchiare, specie in qs mondo... ma alla fine chi se ne frega ..usando il tasto ignora ... ti metti al riparo da chi ti da fastidio ...
ti auguro in ogni caso solo un grande in bocca al lupo :up:

:up::up::up:

ciao nag..........tu sai come la penso...........;)

Ciao.

secondo me esageri

Users who are viewing this thread

Back
Alto